Carolina Giannuzzi

Chi è Carolina Giannuzzi: età, lavoro, Instagram e Pechino Express

Tutto quello che c’è da sapere su Carolina Giannuzzi: lavoro, Instagram, vita privata, età e Pechino Express.

Chi è Carolina Giannuzzi: età e vita privata

Carolina Giannuzzi è una wedding planner di origini milanesi. Carolina ha un fratello e una sorella più piccola. Sin da ragazzina ha sempre avuto la passione per gli eventi e per le feste, questo l’ha dunque spinta a intraprendere la carriera di organizzatrice di matrimoni.

Da anni lavora con Enzo Miccio e lo affianca negli eventi più importanti. Carolina Giannuzzi fa parte del suo team ed è uno dei componenti più creativi, con il ruolo di Event Manager. La ragazza ha fatto moltissima esperienza nell’ambito dell’organizzazione degli eventi. Carolina infatti ha iniziato collaborando con un magazine che si occupa di matrimoni, ossia il White Magazine.

Successivamente ha preso parte alla collaborazione di eventi presso la Mazzini Events, un’agenzia che organizza sfilate e feste. Infine è arrivata nello staff di Miccio.

Carolina è un’amante degli animali, senza alcuna distinzione. Tra le sue passioni, inoltre, c’è anche il viaggiare. Proprio per questo motivo ha deciso di mettersi alla prova con Enzo Miccio a Pechino Express. Al momento non si sa se la Giannuzzi sia fidanzata o single.

Carolina Giannuzzi a Pechino Express 2020

A fine 2019, Carolina Giannuzzi viene scelta per partecipare come concorrente alla nuova edizione di Pechino Express, in onda su Rai 1 a partire da martedì 11 febbraio 2020. La wedding planner parteciperà con Enzo Miccio, nella coppia de I wedding planner.

A condurre la trasmissione, come sempre, ci sarà Costantino Della Gherardesca, che accompagnerà i viaggiatori nel corso della loro avventura. Come si relazionerà Carolina al programma? Sarà lei insieme al compagno Enzo Miccio a trionfare in questa edizione del reality di Rai 2? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

Dove seguirla su Instagram

Tutti coloro che volessero rimanere in contatto con Carolina Giannuzzi, possono seguirla sul suo profilo Instagram. La concorrente di Pechino Express utilizza i social principalmente per pubblicare gli eventi che organizza e per condividere attimi della sua vita quotidiana.

Non è molto attiva ed è seguita da poco più di 800 followers, che aumenteranno sicuramente dopo l’esperienza nel reality di Rai 2. Proprio sul suo profilo, Carolina Giannuzzi aveva rivelato a tutti di essere stata scelta per partecipare a Pechino Express con Enzo Miccio. Ecco quanto scritto:

“Dal planning al backpacking è un attimo! Ce la faremo ad arrivare alla fine di queste scale? L’11 febbraio inizia l’avventura.”

Novella 2000 © riproduzione riservata.