C'è posta per te 2020: ottimi ascolti per la quarta puntata del people show

NEWS

C’è posta per te 2020: ottimi ascolti per la quarta puntata del people show

Andrea Sanna | 2 Febbraio 2020

C'è Posta per te

Ottimi ascolti per la quarta puntata di C’è posta per te 2020. Ecco quanto ha totalizzato il people show Non […]

Ottimi ascolti per la quarta puntata di C’è posta per te 2020. Ecco quanto ha totalizzato il people show

Non si ferma il grandioso successo di C’è posta per te 2020. Dopo i primi tre appuntamenti, anche la quarta puntata ha registrato ottimi ascolti, a riconfermare quanto il people show del sabato sera di Canale 5 sia amatissimo da grandi e piccini.

A poche ore dalla messa in onda questa mattina sono finalmente giunti i primi dati Auditel, che hanno sottolineato quanto, anche a distanza di 20 anni, i telespettatori siano affezionati alla trasmissione. Il programma ha raccolto davanti al video la bellezza di 5.817.000 spettatori pari al 29.9% di share, facendo addirittura meglio della terza puntata del 25 Gennaio 2020. Un risultato davvero importantissimo per la rete di Cologno Monzese e la stessa Maria De Filippi.

Durante la quarta puntata di C’è Posta Per Te 2020 di ieri tante sono state le storie che hanno tenuto con il fiato sospeso il pubblico di Canale 5, come da prassi. Non sono mancati ovviamente i colpi di scena così come la sorpresa che ha visto protagonista il bomber della Lazio e della Nazionale Italiana, Ciro Immobile e sua moglie Jessica.

In questi primi quattro appuntamenti sono stati tanti gli ospiti graditissimi. Da Antonio Banderas e Giulia Michelini, a Can Yaman, Johnny Depp, Luca Argentero e la compagna Cristina Marino o ancora Mara Venier. Tra i tanti che si susseguiranno si parla anche di Giulia De Lellis, ma ancora non è ben chiaro quando rivedremo l’influencer sul piccolo schermo.

Ma tornando agli ascolti della quarta puntata di C’è posta per te 2020 andiamo a confrontare i dati con la passata edizione. Come sarà andata in quell’occasione per la trasmissione di Canale 5? Scopriamolo insieme…

< Indietro Successivo >