Nessun ospite a C’è posta per te

A inizio mese si era diffusa la notizia in base alla quale i programmi di Mediaset sarebbero andati regolarmente in onda anche durante la settimana del Festival di Sanremo. Erano anni che non si verificava un fatto di questo genere, ma alla fine il Grande Fratello Vip e C’è posta per te non andranno in pausa. Ad anticiparlo prima di tutti era stato Dagospia, il quale affermava:

Mediaset fa la guerra a Sanremo 2023? Dopo quasi 15 anni il Festival potrebbe essere controprogrammato. In onda C’è posta per te, Le Iene, il Grande Fratello Vip e non solo. Da Cologno a Viale Mazzini preparatevi alla pioggia di dietrologie“.

Se al GF Vip sono entrati alcuni nuovi concorrenti in qualità di ospiti, mentre la trasmissione di Maria De Filippi ha altri piani. Stando a quanto riporta anche il sito Libero la conduttrice non tenterà di far la guerra al Festival di Sanremo 2023 con grandi ospiti. Pare, infatti, che si sia optato di non aver alcun super-ospite. Si parlava con insistenza di Renato Zero, ma sembrerebbe che anche il cantante si sia tirato indietro. Di conseguenza, molto probabilmente, lo vedremo in seguito.

Non ci resta che scoprire come andranno gli ascolti TV nella serata di sabato sera. A metà settimana, per esempio, abbiamo potuto leggere i dati riguardanti la sfida tra la kermesse e il reality di Signorini. Noi vi terremo aggiornati con tutte le informazioni del caso non appena ne sapremo di più. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.