C'è Posta Per Te: Susy chiama la figlia col nome dell'amante del marito, c'è posta per te

C’è Posta Per Te: Susy voleva chiamare la figlia col nome dell’amante del marito

1Protagonista a C’è Posta Per Te è stata Susy, che scopre che il marito la tradiva e voleva chiamare la figlia col nome dell’amante

Solo poche ore fa su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata di C’è Posta Per Te, che come sempre ha tenuto incollato davanti la tv milioni di telespettatori. Protagonisti di una delle storie sono stati Susy e Francesco, marito e moglie ormai da diversi anni. I due, che si conoscono dai tempi delle elementari e non hanno mai avuto altre relazioni, hanno anche un figlio, tuttavia qualche tempo fa il matrimonio è entrato in crisi. A causa di lavori e orari diversi, la coppia ha iniziato a trascurarsi, e così Francesco ha iniziato a tradire la moglie con una donna a sua volta sposata.

La relazione extraconiugale va avanti per qualche tempo, fino a quando grazie al primo lockdown Francesco e Susy iniziano a riavvicinarsi. Ad un tratto la donna scopre di essere nuovamente incinta. Lui però da poco ha ripreso a vedere la sua amante. Il marito di quest’ultima nel mentre inizia a sospettare qualcosa e contatta così Francesco su Facebook. A rispondere però è Susy che sviene così a scoprire dei tradimenti di suo marito.

Siamo a luglio 2020, come svela Maria De Filippi a C’è Posta Per Te, quando il marito dell’amante di Francesco gli fa un occhio nero. Nella stessa giornata Susy fa l’ecografia, durante la quale scopre il sesso del bambino: una femmina. A quel punto incontra suo marito e per fargli capire di essere a conoscenza del tradimento gli dice di voler chiamare la bambina col nome della sua amante. Francesco così è costretto ad ammettere il tutto, ciò nonostante mente ancora a sua moglie, affermando di aver iniziato questa relazione soltanto 20 giorni prima. Susy nel mentre ha un’interruzione di gravidanza spontanea, e si separa momentaneamente da suo marito.

In studio però (QUI per il video completo), tra lacrime e sfoghi, Susy, dopo una lunga chiacchierata con Maria, decide di perdonare Francesco e apre così la busta!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare