Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sposeranno a ottobre: l’annuncio

NEWS

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposeranno a ottobre

Andrea Sanna | 20 Novembre 2022

Cecilia Rodriguez

Durante la puntata di Verissimo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser svelano quando si sono lasciati e la data del matrimonio

A ottobre Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposeranno

Il 1 novembre 2022 sui social è arrivato l’annuncio di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Presto i due si sposeranno e diventeranno finalmente marito e moglie dopo 5 anni di relazione. Durante l’intervista di oggi a Verissimo Silvia Toffanin ha voluto parlare di questo con i diretti interessati. Ignazio ha ammesso di essersi inceppato un po’ durante la proposta, ma tutto poi è andato per il meglio.

Ma quando avverrà l’evento? Ignazio Moser pare volesse sposarsi nel periodo estivo, Cecilia Rodriguez e molti invitati (soprattutto Belen) preferiscono l’autunno. A quanto pare a ottobre dovrebbero celebrarsi le nozze. Non conosciamo la data precisa, ma pare ci sia già il mese! (CLICCA QUI PER IL VIDEO) Momento emozionante lo è stato anche quando Cecilia e Ignazio hanno ricevuto un bel video da parte dei loro papà Gustavo e Francesco, così come da alcuni amici che si sono congratulati con loro.

Nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin c’è stato modo di parlare anche di alcuni momenti difficili vissuti dalla coppia. A raccontarne qualche retroscena proprio Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due promessi sposi hanno rivelato che c’è stato un periodo in cui si sono lasciati: “È durato poco tempo, però abbiamo preso insieme questa decisione di prenderci un periodo di riflessione. Litigavamo tanto in quel periodo, forse magari anche lavorando tanto insieme. Siamo stati bravi a fermarci e cercare di non rovinare le cose”.

A seguito di queste dichiarazioni di Cecilia Rodriguez, ha parlato Ignazio Moser: “In generale nei rapporti duraturi e veri le crisi servono secondo me. Perché per la vita che facciamo noi. Siamo giovani e impegnati, caratteri forti e i momenti di crisi servono per capire in che direzione stiamo andando e quale prendere. Siamo stati intelligenti, l’abbiamo capito entrambi. Abbiamo corretto il tiro. Si è trattato di due o tre settimane, una vita. Da lì siamo ripartiti e abbiamo fatto questo importante passo. Era da tanto che era nell’aria”. (CLICCA QUI PER IL VIDEO)

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono stati bravi a fermarsi e capire come risolvere i propri problemi. Oggi sono più innamorati che mai! Novella2000.it si congratula ancora con loro per il loro matrimonio.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.