Cesara Buonamici trova Beatrice

NEWS

Cesara Buonamici su Beatrice: “Un po’ too much” e nutre simpatia per Garibaldi

Debora Parigi | 18 Dicembre 2023

Grande Fratello

Per Cesara Buonamici a volte Beatrice Luzzi esagera, mentre l’opinionista prova molta simpatia per Giuseppe Garibaldi

Le simpatie e le antipatie di Cesara Buonamici verso i concorrenti del Grande Fratello

Questa sera il Grande Fratello non andrà in onda come già annunciato la scorsa settimana. Quindi il prossimo appuntamento è fissato a sabato 23 dicembre. Nonostante la puntata non vada in onda, l’ultima parte di Pomeriggio Cinque è stata comunque dedicata al reality e ad alcune delle dinamiche che sono successe negli ultimi giorni. In particolare un paio di argomenti trattati proprio nella puntata dello scorso sabato. Ovviamente in studio, per commentare, c’era Cesara Buonamici.

Rispondendo alle domande della conduttrice Myrta Merlino, Cesara ha parlato di quello che è successo tra Rosanna Fratello da una parte e Fiordaliso e Beatrice Luzzi dall’altra. A tal proposito, ha detto: “Io non conosco la loro storia, non so se ci fossero delle ruggini o no. Mi sono fatta un po’ l’idea che Rosanna Fratello, seguendo il Grande Fratello da casa, si sia fatta delle sue idee. Sia entrata già con un’idea pre-costruita, dei pregiudizi e quindi li ha portati dentro. Quindi ha già giudicato Beatrice per quello che ha visto nel rapporto con Giuseppe Garibaldi. Lei secondo me è già entrata con delle idee”.

E visto che l’argomento riguardava appunto Beatrice, la Merlino ha chiesto a Cesara Buonamici cosa ne pensasse di lei. Ha riferito che Alfonso Signorini l’adora e le piace tanto. Quindi si è chiesta se anche lei l’adora o se invece la trova “too much”. L’opinionista non è dello stesso parere del conduttore del reality. “Per me too much”, ha riferito. “Io ho una simpatia per Giuseppe Garibaldi. Lo trovo molto spiritoso, questo ragazzo calabrese pieno di vita”.

Ultimo argomento trattato è stata la questione riguardante Mirko e Perla. Cesara ha detto: “Io gli avevo detto ‘stai attento perché il cavaliere tra due dame fa la figura del salame’. E lui alla fine, per non essere tagliato a fette, un po’ l’ha fatta la figura e poi le ha mollate tutte e due”. Ma ha aggiunto: “Di queste cose al Grande Fratello ho capito che non c’è mai un punto definitivo. Non mi stupirei di veder ripartire qualche sentimento”.