Gabriele Cirilli, il figlio Mattia si è laureato

NEWS

Gabriele Cirilli, il figlio Mattia si è laureato

Vincenzo Chianese | 18 Dicembre 2023

Mattia, il figlio di Gabriele Cirilli, si è laureato: sui profili social del comico arriva un tenero post che emoziona il web

Gioia per Gabriele Cirilli

Sono anni che Gabriele Cirilli è uno dei volti più noti e amati del mondo dello spettacolo italiano. Come sappiamo anche quest’anno il celebre comico ha partecipato a Tale e Quale Show e settimana dopo settimana ha fatto divertire tutto il pubblico con le sue simpatiche performance, che sono destinate a rimanere nella storia del talent show condotto da Carlo Conti. Nel mentre in queste ore Cirilli sta festeggiando un importante traguardo. Suo figlio Mattia infatti si è laureato e così l’ex protagonista di Zelig ha voluto dedicare un post social al suo ragazzo. Come di certo in molti sapranno, Mattia è nato dall’amore tra il comico e sua moglie Maria, ed è l’unico figlio della coppia.

I due si sono conosciuti e innamorati quando erano molto giovani, precisamente all’età di 17 anni, e da allora non si sono più lasciati. Dopo ben 10 anni di amore sono arrivate le nozze e nel lontano 2001 è nato invece Mattia. Il figlio di Gabriele Cirilli adesso è cresciuto e proprio in queste ore si è laureato. Sui profili social del comico così è arrivato un dolcissimo post, che in breve ha fatto il giro del web, facendo emozionare tutti i fan, e non solo. Queste le tenere parole di Gabriele:

“Orgoglio, onore, felicità, soddisfazione, Amore unico per noi. Caro Dottor Cirilli Mattia adesso tocca a te. Dedico questa Laurea anche ai miei genitori, che tanto avrebbero voluto per me questo risultato. Ma tanto stanno godendo da lassù”.

A commentare il post social di Gabriele Cirilli, che nel mentre è diventato virale, sono stati anche diversi volti noti dello spettacolo, tra cui Paolo Conticini, Eva Grimaldi, Valentina Persia, Elena Sofia Ricci e tanti altri. Non resta dunque che fare tanti auguri a Mattia per questo importante traguardo raggiunto.