Chi è Alessandro Basciano: età, Uomini e donne e Temptation Island 2020

Chi è Alessandro Basciano ex corteggiatore a Uomini e donne e ora a Temptation Island 2020: età, lavoro, biografia, vita privata, Instagram e tutte le news.

2Alessandro Basciano vita sentimentale e figlio

Nonostante la giovane età, Alessandro Basciano è già padre di un bambino. Ha detto che cerca di essere sempre presente per suo figlio e dargli tutto il meglio. Si difenisce un padre moderno che, dopo la separazione dall’ex compagna, ha cercato di portare il bambino ovunque, dalle cene con gli amici alle vacanze. Per Alessandro il figlio è il suo orgoglio e la persona che più gli dà la forza per affrontare le difficoltà quotidiane. Il bambino è la cosa più bella che gli potesse accadere e per lui la più grande preoccupazione è la sua felicità

La madre del bambino è l’ex compagna di Alessandro. I due sono stati insieme cinque anni e per questo motivo non è stato semplice lasciarsi. Al magazine di Uomini e donne ha riferito che sono stati anni di alti e bassi, vissuti in modo intenso. E proprio la sua ex compagna ha avuto la forza di mettere un punto alla storia, che ormai non andava più bene. Nonostante entrambi non fossero più innamorati l’uno dell’altra, lui ha cercato in tutti i modi di ricucire il rapporto. Ma poi ha capito che non era più pssibile.

Anche se la separazione è stata difficile da gestire, oggi Alessandro Basciano e la sua ex compagna hanno un rapporto pacifico. Si sentono tutti i giorni, soprattutto per il bene del figli.

Novella 2000 © riproduzione riservata.