Chi è Dayane Mello: età, biografia, vita privata, news, Pechino Express e Instagram

Chi è Dayane Mello: età, biografia, vita privata, news, Pechino Express e Instagram

Tutto ciò che c’è da sapere su Dayane Mello: l’età, la biografia, le news, la partecipazione a Pechino Express, la vita privata e dove seguirla su Instagram.

Dayane Mello età e biografia

Nata a Joynville il 27 Febbraio 1989 sotto il segno dei Pesci, Dayane Mello ha 29 anni. La sua altezza è di 1,77 m per un peso pari a 68 kg.

Tramite la sua biografia sappiamo che la Mello ha vissuto un’infanzia davvero molto difficile. Suo padre era impiegato nell’esercito brasiliano e dunque stava spesso lontano da casa, sua madre appena saputo di essere incinta da Dayane voleva abortire, per poi abbandonare lei e i suoi fratellastri poco dopo.

È stata proprio Dayane, una volta cresciuta a prendersi cura a 360° dei suoi fratelli, dato che la loro madre era sempre molto assente. Fortunatamente poi il ritorno a casa del papà ha riportato stabilità nella vita della giovane. Ancora oggi, purtroppo, tra lei e la sua mamma non vi è alcun rapporto e la stessa non è mai sembrata intenzionata a cercarla. Successivamente Dayanne Mello ha deciso di trasferirsi in Cile e dare così il via alla sua carriera da modella.

Vita privata e carriera

Come dicevamo è proprio grazie al trasferimento in Cile che Dayane Mello ha intrapreso la sua carriera da modella. Questo le ha permesso di essere contattata dalle migliore agenzie e brand tra i più famosi al mondo e spesso è apparsa in alcuni video clip musicali come quelli di Emis Killa o Will.i.am.

Ma non solo. La modella ha avuto il piacere anche di fare delle esperienze televisive. La prima a Ballando con le stelle e nella trasmissione Monte Bianco – sfida verticale, riuscendo ad ottenere la semifinale e a darle maggior visibilità, infine, L’Isola del Famosi nel 2017, sebbene sia stata eliminata nel corso della seconda puntata.

Altre curiosità circa la vita privata di Dayane Mello sappiamo che è stata protagonista del gossip nostrano per aver avuto una relazione con Stefano Sala, con cui nel 2014 ha avuto una figlia di nome Sofia. Sebbene i due a seguire si siano lasciati hanno comunque mantenuto un buon rapporto per il bene della loro bimba.

Dopo alcuni flirt che le sono stati attribuiti, pare ora che la vita privata di Dayane sia arricchita da una relazione stabile, accanto a Carlo Gussali Beretta. I due pare siano già andati a vivere insieme e alcuni sostengono addirittura che la modella sia nuovamente in dolce attesa, ma non vi sono conferme in merito.

News e Pechino Express

Tra le news che riguardano Dayane Mello quella che l’ha vista protagonista alla Mostra del Cinema di Venezia. La modella, infatti, ha deciso di indossare per la manifestazione un abito particolarmente osé tanto da scatenare l’opinione pubblica.

Mentre tra le news più recenti registriamo la partecipazione della Mello a Pechino Express. La sensuale brasiliana gareggerà accanto a Ema Kovac, ex Madre Natura di Ciao Darwin 8 e sua collega. Le due faranno parte del gruppo delle Top.

Il reality di Rai 2 ricordiamo che inizierà l’11 Febbraio 2020.

Dayane Mello su Instagram

Coloro che vogliono seguire Dayane Mello sui social, possono farlo attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram. La concorrente della nuova edizione di Pechino Express pubblica e condivide con i suoi fan tutto ciò che la riguarda, tra scatti di vita privata, shooting fotografici e non solo.

Ad ora non ci restano che attendere le prossime news e aggiornamenti sul suo percorso all’interno del reality di Rai 2, intanto le rinnoviamo il nostro in bocca al lupo!

Novella 2000 © riproduzione riservata.