Chi è Youma Diakite? Carriera della concorrente dell'Isola dei Famosi

Chi è Youma Diakite? Carriera della concorrente dell’Isola dei Famosi

Scopriamo tutto ciò che riguarda la carriera, vita privata e Instagram di Youma Diakite, concorrente dell’Isola dei Famosi

Il 24 gennaio alle ore 21:20 su Canale 5 prenderà il via la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, presentata ancora una volta da Alessia Marcuzzi. Quest’anno la conduttrice sarà affiancata da due opinioniste d’eccezione come Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Come inviato invece potrà contare sul ritorno di Alvin, amatissimo dal pubblico. Nell’elenco dei concorrenti ufficializzati compare Youma Diakite, la quale, insieme agli altri naufraghi vivrà un’esperienza indimenticabile.

Le avventure che attenderanno i concorrenti quest’anno, infatti, saranno ancora più avvincenti e complesse e solo chi agirà d’astuzia arriverà a conquistare l’ambita finale.

Oggi scopriremo alcune curiosità sulla carriera e la vita privata di Youma.

Youma Diakite – Carriera

Youma Diakite è nata a Mali e ha 48 anni e ha una carriera davvero molto importante. La somiglianza con Naomi Campbell le ha permesso di sfondare nel mondo della moda e come attrice. Notata dal talent scout di Benetton, questi ultimi hanno fatto il possibile per averla nella loro squadra. Ha sfilato anche per altri noti brand come Versace, Dolce e Gabbana, giusto per citarne alcuni.

La fama di modella le hanno permesso di arrivare ad essere un personaggio conosciuto anche in Italia, tanto che negli anni ’90 ha preso parte ad alcuni programmi tv.
Nel 1999 ha preso parte al cast di Buona Domenica, mentre nel 2004 ha affiancato Enrico Papi nel programma Il gioco dei nove.

Ma non solo. Anche come attrice ha avuto modo di mettere in mostra il suo talento in diverse pellicole che potano le firme, tra i tanti, di Carlo Vanzina o Alessandra D’Alatri.
Sempre negli anni 2000 la ricordiamo tra gli attori di Ocean’s Twelve.

Chi è Youma Diakite? – Vita privata

Della vita privata di Youma Diakite non conosciamo tantissimo, dato che l’ex modella sotto questo punto di vista tende ad essere davvero molto riservata.
Quel che sappiamo, però, è che Youma è felicemente fidanzata, come da lei dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni.
Fa coppia fissa da diverso tempo con Fabrizio Ragone, padre del figlio avuto dalla Diakite nel 2014.

Siamo sicuri di scoprire qualcosa in più su di lei grazie all’Isola dei Famosi.Ma vediamo dove è possibile seguire Youma su Instagram…

Dove seguire su Instagram Youma Diakite

Youma Diakite è possibile seguirla su Instagram tramite il suo account ufficiale @youma.diakite. 
A sostenerla oltre 25mila fans che la apprezzano fin dai suoi esordi.

Foto Instagram – Youma Diakite

Questo è solo uno dei tanti bellissimi scatti in cui Youma si mostra in tutta la sua bellezza.

Ora per lei è arrivata l’ora di mettersi in gioco all’Isola dei Famosi e noi facciamo a Youma Diakite il nostro migliore in bocca al lupo.

I concorrenti dell’Isola dei famosi

Ecco tutti i naufraghi ufficiali dell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi:

Youma Diakite VS Grecia Colmenares

Se da una parte Grecia Colmenares ha trovato supporto in Marco Maddaloni, non si può dire lo stesso nei confronti di Youma Diakite. Quest’ultima infatti non ha gradito alcuni atteggiamenti della sua compagna di viaggio.

Youma comincia ad affilare gli artigli. Tirerà fuori il suo animo da pantera?

Dopo poche settimane Youma ha deciso di ritirarsi dal programma.

AGGIORNAMENTO: A seguito della breve esperienza all’Isola dei Famosi, oggi 12 Aprile 2019 potremo rivedere l’ex modella come capitana della squadra dei Belli di Ciao Darwin 8.

Novella 2000 © riproduzione riservata.