Chiara Biasi al centro della polemica: parla l'autore dello scherzo de Le Iene

Chiara Biasi al centro della polemica: parla l’autore dello scherzo de Le Iene

1Dopo la polemica che ha travolto Chiara Biasi, interviene l’autore dello scherzo a Le Iene

Sono ore intense, le ultime, per Chiara Biasi. L’influencer, come sappiamo, è stata protagonista indiscussa dell’ultima puntata de Le Iene, diventando vittima di uno scherzo, che tuttavia l’ha portata al centro della polemica. La blogger ha infatti partecipato ad un servizio fotografico per una campagna pubblicitaria cinese, venendo pagata ben 80.000€. Tuttavia, una volta terminato lo shooting, Chiara ha fatto un’amara scoperta, e una sua dichiarazione ha lasciato senza parole il pubblico, che ha così iniziato ad attaccarla. Adesso, nonostante la Biasi si sia già difesa, ad intervenire e a dire la sua in merito è uno degli autori dello scherzo de Le Iene, che prende le parti dell’influencer. Scopriamo tutto quello che è accaduto e le sue parole in merito.

Come abbiamo visto, una volta terminato il servizio fotografico per la quale era stata ingaggiata, Chiara Biasi ha scoperto la verità sullo scopo delle immagini. Gli scatti, infatti, hanno mostrato la blogger seduta sul wc e su un assorbente volante, scatenando naturalmente l’ira dell’influencer. Infuriata e evidentemente sconvolta dall’accaduto, Chiara ha pronunciato una frase che non è passata inosservata, e che ha scatenato il web. La Biasi ha infatti affermato: “Io per 80.000 euro neanche mi alzo al mattino e mi pettino i capelli”. A quel punto gli utenti hanno iniziato ad attaccare la blogger, che si è trovata così costretta ad intervenire e a spiegazioni delle sue dichiarazioni.

Ciò nonostante la polemica è proseguita, e così adesso ad intervenire, prendendo le difese di Chiara Biasi, è stato un autore dello scherzo de Le Iene, che chiarisce la situazione. Leggiamo cosa ha dichiarato.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.