Chiara Biasi: lo scherzo de Le Iene accende una polemica sul web, lei si difende dalle critiche

Chiara Biasi: lo scherzo de Le Iene accende una polemica sul web. Lei si difende dalle critiche

1Lo scherzo de Le Iene fatto a Chiara Biasi accende una polemica sul web

Tra le influencer più amate nel BelPaese spunta anche il nome della bellissima Chiara Biasi. L’influencer di origine friulana è stata vittima, suo malgrado, di uno scherzo de Le Iene. Organizzato dalla trasmissione ha visto come complici i suoi collaboratori e alcuni amici più stretti. Andato in onda il 1 Dicembre su Italia 1, il video della burla nei suoi confronti ha scatenato una valanga di polemiche. Il web si è acceso andando contro la Biasi e portando la stessa a doversi difendere dalle critiche e spiegare meglio la sua reazione. Ma vediamo cosa è successo.

L’ex fidanzata del calciatore del Torino, Simone Zaza, è stata intercettata per una campagna pubblicitaria. Il servizio sarebbe stato diffuso in Asia e avrebbe così spopolato per il resto del mondo. Peccato però che si trattasse di una messa in scena, poiché gli scatti realizzati durante lo shooting sono stati modificati e divulgati (per scherzo) a sua insaputa ovunque. Questo ha fatto infuriare Chiara Biasi! La giovane si è lasciata scappare qualche frase che buona parte degli utenti del web hanno interpretato in malo modo.

Nel video dello scherzo, infatti, lei pare aver detto che non si sarebbe neanche alzata al mattino e pettinata i capelli per la cifra di 80mila euro. La frase incriminata ha suscitato una marea di polemiche contro di lei. Chiara poco dopo con un video tra le Instagram Stories, si è trovata costretta a difendersi dagli insulti ricevuti:

“Per cortesia ragazzi, state molto sereni, che mai sputerei sul denaro, anche perché lavoro e mi mantengo da dieci anni. Quello che intendevo io è che per quella cifra mai sarei voluta diventar famosa. per cosa? stare seduta su un water, appesa al Duomo o per volare su un assorbente. Come se mi facessero il gioco del ‘ti dò 100 Euro se mangi una ca**a, ma anche no, grazie. Solo questo intendevo”.

E stufa delle continue critiche ricevute, Chiara Biasi ha deciso di intervenire non solo con dei video, ma anche per iscritto. Sotto ad uno dei post pubblicati con il video dello scherzo de Le Iene, l’influencer vista la polemica scatenata sul web, si è difesa dalle critiche…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.