Chiara Ferragni accusata di non essere una buona madre: la dura risposta di lei

1Chiara Ferragni si scaglia contro un hater: ecco il motivo

Nella serata di ieri l’influencer ha condiviso un video dove suo figlio Leone fa i capricci in lacrime per essere sceso dall’altalena. A girare il breve filmato la tata. Il bimbo quando si è accorto di essere ripreso con il telefono ha cominciato a ridere. Un video che ha fatto il giro del web. Ormai anche il piccolo Leone, come i suoi genitori, è una star dei social.
Come ogni condivisione della Ferragni, anche questa non è passata inosservata agli occhi degli haters, in particolare uno:

“Dai Chiara, chiama le cose con il loro nome: non è la tata, è praticamente sua mamma visto che lo sta crescendo lei e fa tutto quello che dovresti fare tu. È più sua madre lei di te”.

Frecciatina al veleno non di poco conto quella nei confronti di Chiara Ferragni, la quale non ha potuto fare a meno di replicare duramente:

“Questi commenti che scopo hanno? Cercare di farmi sentire meno madre perché lavoro e sono aiutata a crescere mio figlio da mio marito, le nonne e la tata? Mi spiace ma su di me non funziona”.

Spesso gli haters la accusano non solo per il suo lavoro, ma anche sul suo operato di madre. Come spesso succede, anche stavolta, la Ferragni non è riuscita a passarci sopra e ha risposto immediatamente a questa dura critica. Interverrà anche il rapper in difesa di sua moglie? Staremo a vedere. La guerra con gli haters non finisce mai, specialmente quando provano ad attaccare la sfera privata di una persona senza alcun motivo.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.