Chiara Ferragni: duro sfogo contro chi parla dell'ex fidanzato

NEWS

Chiara Ferragni: duro sfogo contro chi parla dell’ex fidanzato. Le sue parole

Andrea Sanna | 3 Settembre 2019

Chiara Ferragni

Le parole di Chiara Ferragni contro chi ha parlato del suo ex fidanzato Ovviamente il botta e risposta è proseguito, […]

Le parole di Chiara Ferragni contro chi ha parlato del suo ex fidanzato

Ovviamente il botta e risposta è proseguito, così come il duro sfogo della moglie di Fedez. L’utente che l’ha attaccata, non contento, ha continuato facendo valere la sua tesi, ma Chiara Ferragni non è stata di certo a guardare.

Ecco com’è proseguito il tutto:

“Chiara…ehm…stiamo parlando di BRAND, di MARCHI, quindi come ben saprai (avendo studiato molto alla Bocconi), che il termine IDEATA si intende esclusivamente il brand, che per altro per l’appunto si chiama Chiara Ferragni Collection. Quindi ovviamente non si parla della tua persona. e per chiudere abbiamo solo detto che a questo ragazzo andava FORSE dato merito anni fa. Non credi? Non ora nel documentario”

“Lui stesso ha rilasciato negli anni interviste dove ha CHIARAMENTE detto che tu hai messo le foto, idee, vestiti ecc e lui ha tutta la parte business e diffusione. QUESTO è CREARE UN ‘PRODOTTO VINCENTE’. Ed ora, dopo milioni di followers negli anni acquisiti, è normale che tu fatturi MOOOLTO di più. Che discorsi. In ogni caso grazie per la risposta ed iniziamo a dare MERITI A CHI HA TALENTO”.

Da qui un’altra precisazione da parte di Chiara Ferragni, che ha respinto per la seconda volta il pensiero del ragazzo:

“Non ha ideato il brand Chiara Ferragni Collection e non ha nemmeno disegnato lui il logo così come non ha ruoli attivi in quel brand dal 2015. I meriti che aveva se li è presi durante gli anni e nel documentario verranno semplicemente chiarite situazioni che in pochi conoscono. Se non sai fai figura migliore a stare zitto”.

Ha concluso Chiara Ferragni durante questo duro sfogo contro chi ha dato ampi meriti al suo ex fidanzato Riccardo. L’influencer non si è detta per nulla d’accordo e da qui a pochi giorni scopriremo attraverso il documentario come sono andate le cose.

< Indietro Successivo >