Chiara Ferragni: duro sfogo contro chi parla dell'ex fidanzato

NEWS

Chiara Ferragni: duro sfogo contro chi parla dell’ex fidanzato. Le sue parole

Andrea Sanna | 3 Settembre 2019

Chiara Ferragni

Duro sfogo di Chiara Ferragni su Instagram Se nelle scorse ore Chiara Ferragni è stata fortemente criticata per uno scatto […]

Duro sfogo di Chiara Ferragni su Instagram

Se nelle scorse ore Chiara Ferragni è stata fortemente criticata per uno scatto condiviso sui social, a detta di alcuni ‘troppo esplicito’, stavolta trattiamo di un altro argomento. Come ben sappiamo ai suoi esordi, l’influencer stava insieme all’ormai ex fidanzato Riccardo, con il quale ha collaborato e dato una svolta alla sua vita nel mondo dei social. Ieri la fashion blogger si è lasciata andare ad un lungo e duro sfogo, in risposta a chi parla ancora dando ampi meriti all’ex partner.

A giorni uscirà il documentario dell’imprenditrice digitale e un utente non ha potuto fare a meno di darle contro, prendendo le parti dell’ex compagno di quest’ultima. Secondo questo ragazzo, infatti, la Ferragni non ha mai riconosciuto in lui i meriti giusti. Ecco quanto segue nel commento estrapolato da Instagram:

“Ricordiamoci che ti ha ideata e creata (come Chiara Ferragni) in TUTTO il tuo ex fidanzato Riccardo. A Milano lo sanno tutti. Ha avuto le idee, i contatti ecc. Ecco, diciamo solo che forse è il caso di dire che il talento lo ha maggiormente lui. A volte sembri un po’ Puffetta che rinnega Gargamella e finge ‘ho fatto tutto io, mi sono fatta da sola’. No. Lui si è inventato tutto e la tua famiglia abbiente ti ha aiutata. Fine. Ma tanto è solo invidia e solo haters vero??? Non si può raccontare questo perché si è magicamente st****i o haters”.

Questa parole non sono piaciute per nulla a Chiara Ferragni, la quale non ha potuto fare a meno di replicare:

“Ma ti rendi conto di come parli? Qualcuno m ha creata? Ho avuto un business partner con cui ho lavorato ma da sempre sono stata la mente business dietro ogni mia scelta. Sono stufa di sentire dire che qualcuno mi ha ‘creata’ e penso che ormai i fatti parlino chiaro. Da quando lavoro in autonomia i miei lavori e traguardi sono triplicati, se non di più. Che idea avrebbe avuto un’ipotetica mente business dietro di me?”.

” ‘Chiara fatti le foto, io trovo i clienti’, ma per favore! Questo è maschilismo allo stato puro. E comunque si, nel documentario racconto anche come sono andate le cose e chiarisco tutto, una volta per tutte”.

Così Chiara Ferragni ha risposto all’utente in questione. Un duro sfogo che è proseguito come vedremo nella lettura dell’articolo.

Prosegui per scoprire cosa è accaduto.

< Indietro Successivo >