Vip Style

Chiara Ferragni festeggia i suoi 30 anni con un mega party pieno di star, ma è subito polemica… Guardate la Gallery!

Maura Messina | 5 Maggio 2017

Chiara Ferragni Fedez

Chiara Ferragni è prossima ai 30 anni, che ha deciso di festeggiare in anticipo. La blogger ha, infatti, celebrato il […]

Chiara Ferragni è prossima ai 30 anni, che ha deciso di festeggiare in anticipo. La blogger ha, infatti, celebrato il suo compleanno (che sarà il prossimo 7 maggio) ieri sera, con tre giorni di anticipi, organizzando un mega party super esclusivo a Milano. Come una brava guru dei social ha pure creato un hashtag “#chiara30” che tutti i suoi invitati hanno usato per pubblicare le foto dell’evento. Insieme a lei l’immancabile fidanzato, il rapper Fedez reduce da un soggiorno a Los Angeles, città dove Chiara vive.

Per l’occasione la Ferragni ha tappezzato il locale con delle sue gigantografie cartonate con cui i suoi ospiti hanno scattato dei selfie durate la serata.  Una notte all’insegna di brindisi, musica e divertimento dove erano presenti molti personaggi famosi tra cui: Bebe Vio, Beppe Angiolini, Rovazzi e tanti altri ancora.

Chiara ha accolto i suo invitati con un mini dress argentato con la schiena nuda, molto scollato e sexy. Questa scelta, però, non è piaciuta al popolo del web che si è subito scagliato contro di lei accusandola di aver copiato il vestito sia Kendal Jenner, che a Paris Hilton. L’abito in questione, infatti, è già stato indossato dalle due star in diverse occasioni e i follower della Ferragni glielo hanno fatto duramente notare con alcuni commenti su Instagram, accusandola di non essere stata abbastanza originale.

I più maligni hanno scritto: «Chiara Ferragni il tuo vestito non sarà mai figo come il loro», oppure: «Chiara Ferragni quel vestito solo se sei Kendall Jenner », «Comunque mi aspettavo un vestito più bello da Chiara Ferragni per i suoi 30 anni», «Allora Chiara per me è no. Tema della festa l’originalità. #chiara30».

< Indietro Successivo >