Successivo >
Chiara Ferragni, a Padova compare il murales sfottò

NEWS

Chiara Ferragni, a Padova compare il murales sfottò

Vincenzo Chianese | 23 Dicembre 2023

Chiara Ferragni

A Padova compare il murales sfottò contro Chiara Ferragni, con la scritta “Attenzione pickpocket”: le foto fanno il giro del web

Non si placa la bufera contro Chiara Ferragni

È stata una settimana non semplice, questa, per Chiara Ferragni. Il caso del pandoro gate, che sta facendo discutere il web da giorni, ha infatti travolto l’imprenditrice digitale, che è finita al centro di una vera bufera mediatica. L’influencer a quel punto ha deciso di sparire dalla circolazione e da ormai ore non si hanno più sue notizie. La Ferragni tuttavia, a seguito del caos, ha deciso di intervenire per dire la sua e con un unico video postato sui social ha fatto le sue scuse pubbliche, per poi fare un importante annuncio. Chiara infatti ha affermato che devolverà 1 milione di euro all’Ospedale Regina Margherita di Torino. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Sono sempre stata convinta che chi è più fortunato ha la responsabilità morale di fare del bene. Questi sono i valori che hanno sempre spinto me e la mia famiglia. Questo è quello che insegniamo ai nostri figli. Gli insegniamo anche che si può sbagliare e che quando capita bisogna ammettere, e se possibile, rimediare all’errore fatto e farne tesoro. Ed e quello che voglio fare ora: chiedere scusa e dare concretezza a questo mio gesto. Devolverò 1 milione di euro al Regina Margherita per sostenere le cure dei bambini”.

Nel mentre nelle ultime ore è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che sta dividendo il web. A Padova infatti è spuntato un murales sfottò contro Chiara Ferragni, realizzato dallo street artist Evyrein. Nell’opera vediamo l’imprenditrice digitale mentre passeggia con suo marito Fedez. In mano l’influencer stringe proprio il suo pandoro e in alto si legge la scritta “Attenzione pickpocket”. La foto del murales naturalmente ha immediatamente fatto il giro del web e sui social gli utenti si sono letteralmente divisi.

In tanti infatti stanno sottolineando come ormai si stia oltrepassando il limite, e come la Ferragni sia ormai ogni giorno massacrata da migliaia di persone. Chiara intanto continua a rimanere in silenzio, venendo circondata dall’affetto dei suoi cari.