Successivo >
Chiara Ferragni, un altro brand vorrebbe interrompere la collaborazione

NEWS

Chiara Ferragni, un altro brand vorrebbe interrompere la collaborazione

Vincenzo Chianese | 23 Dicembre 2023

Chiara Ferragni

Dopo il pandoro gate un altro brand vorrebbe interrompere la collaborazione con Chiara Ferragni: ecco di chi si tratta

Giorni duri per Chiara Ferragni

Non sono giorni semplici questi per Chiara Ferragni. A seguito del pandoro gate infatti sull’imprenditrice digitale si è abbattuto un vero ciclone mediatico, e sul web non si parla d’altro che di quanto accaduto. L’influencer nel frattempo è letteralmente sparita dalla circolazione e stando a fonti a lei vicine sembrerebbe che non stia bene. Qualche giorno fa però la Ferragni è stata costretta a rompere per la prima volta il silenzio, e con un lungo video postato sui social ha fatto fatto le sue scuse pubbliche, spiegando cosa sarebbe accaduto. Ma non solo. Chiara ha anche annunciato che donerà 1 milione di euro in beneficenza all’Ospedale Regina Margherita di Torino, con la speranza di poter tirare qualcosa di buono da questa spiacevole situazione.

Nel mentre a seguito del caos mediatico, poche ore fa è giunta voce che l’azienda Safilo Group, produttrice di occhiali, ha deciso di interrompere i rapporti lavorativi con l’imprenditrice. Il motivo? La “violazione di impegni contrattuali”. Ma non è finita qui. Poco fa infatti è arrivata un’altra notizia che sta già facendo discutere.

Sembrerebbe infatti che anche un altro brand starebbe valutando l’ipotesi di interrompere la collaborazione con Chiara Ferragni. Di chi parliamo? Nientemeno che di Coca-Cola. Pare infatti che l’azienda americana abbia ingaggiato l’imprenditrice digitale circa due mesi fa per girare uno spot che sarebbe dovuto andare in onda proprio in questi giorni. Tuttavia pare che a seguito del pandoro gare i vertici del brand avrebbero deciso di fermare lo spot. Ma non è ancora finita. Pare infatti che anche Pantene, di cui la Ferragni è testimonial da ormai diversi anni, starebbe riflettendo sul futuro insieme all’influencer.

Periodo tosto dunque questo per Chiara, che tuttavia si è già ampiamente scusata per tutta la vicenda. Nonostante le numerose critiche intanto molti utenti stanno prendendo le parti dell’influencer, che sta venendo letteralmente massacrata dai leoni da tastiera.