Chiara Ferragni rivela per quale motivo ha chiamato sua figlia Vittoria

NEWS

Chiara Ferragni rivela per quale motivo ha chiamato sua figlia Vittoria

Vincenzo Chianese | 26 Luglio 2022

Rispondendo alle domande dei fan, Chiara Ferragni rivela per quale motivo ha chiamato sua figlia Vittoria: ecco le sue parole.

Le parole della Ferragni

Solo qualche giorno fa sui social Chiara Ferragni ha ripercorso le tappe più importanti della sua carriera, parlando anche dei momenti di svolta. Ecco le sue affermazioni:

“Non c’è mai stato un momento di svolta completa, è stato tutto un andare step by step. Il primo momento un po’ “sto sognando ad occhi aperti o è la verità?” è stato nel 2011 al Festival del cinema di Cannes. Sono stata invitata a fare il red carpet e pensavo nessuno mi conoscesse. Invece sono arrivata sul red carpet e tutti i fotografi mi chiamavano per nome per farmi girare verso di loro. Una cosa assurda per me a quel tempo.

Un’altra svolta c’è stata quando sono andata a vivere negli Stati Uniti. Ho cercato di alzare il mio profilo e rendere tutto il mio lavoro più internazionale e ha funzionato. Secondo me il 2015 è stato un anno molto importante perché sono stata la prima influencer sulla cover di Vogue Spagna, a cui poi ne sono seguite tante altre e poi sono stata inserita in questa lista molto importante di Forbes delle 30 persone sotto i 30 anni che stavano facendo qualcosa di innovativo in tutto il mondo”.

Chiara Ferragni ha anche ammesso di avere sempre seguito il suo istinto:

“Tutto quello che ho fatto non l’ho mai fatto per caso. Ho sempre seguito il mio istinto che è l’asset di cui mi fido di più in assoluto, seguendo anche il cuore e facendo delle cose che mi provocavano gioia e piacere. Ho sempre cercato di capire cosa mi piacesse veramente fare e di perseguirlo giorno dopo giorno. Inoltre ho sempre cercato di fare cose nuove e uscire dalla mia comfort zone e fare anche cose che mi spaventavano per cercare di arricchirmi mentalmente ed emotivamente ogni giorno di più”.

< Indietro Successivo >