Chiara Ferragni ha messo in vendita la sua casa di Los Angeles: ecco quanto costa

NEWS

Chiara Ferragni ha messo in vendita la sua casa di Los Angeles: ecco quanto costa

Vincenzo Chianese | 28 Giugno 2022

Chiara Ferragni ha messo in vendita la sua casa di Los Angeles: ecco quanto costa la bellissima abitazione.

In vendita la casa di Chiara Ferragni

Era il 2017 quando Chiara Ferragni decise di acquistare casa a Los Angeles. Chi segue da sempre l’imprenditrice digitale sa bene che l’abitazione americana è stata il primo vero nido d’amore dei Ferragnez, prima ancora del trasferimento nell’attuale appartamento di CityLife a Milano. Come in molti senza dubbio sapranno la casa ha accolto anche il piccolo Leone, che è nato proprio in America. Adesso però la Ferragni è pronta a voltare a pagina e a chiudere quel capitolo della sua vita. Ebbene sì, Chiara ha infatti messo in vendita la sua casa a Los Angeles, che attualmente è già sul mercato. A svelarlo è stata lei stessa sui social, e in queste è stato pubblicato il primo annuncio.

Come si legge l’abitazione, che si trova vicino la West Hollywood, è del 1918 ma naturalmente negli anni è stata ristrutturata diverse volte, e a oggi possiede ogni tipo di comfort. La casa infatti ha a disposizione quattro camere da letto (la principale con un’enorme cabina armadio), tre bagni, un open space che comprende soggiorno e cucina, e un grande cortile con zona relax. L’arredamento è moderno ma ad attirare l’attenzione sono i bellissimi pavimenti in legno massiccio di quercia a listoni larghi.

Ma quanto costa dunque la casa di Chiara Ferragni a Los Angeles? L’abitazione dell’influencer è stata messa sul mercato al prezzo di 2.699.000 dollari, che corrispondono a circa 2.550.000 euro. Chi riuscirà dunque ad accaparrarsi questa splendida casa?

In attesa di scoprire chi sarà il nuovo proprietario dell’abitazione dell’influencer, alcune settimane fa la Ferragni ha parlato di un periodo difficile della sua vita. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

< Indietro Successivo >