Ciao Darwin 8

NEWS

Ciao Darwin 8: il concorrente caduto dai rulli rischia la paralisi. Lo sfogo del cugino

Enrico Maddalena | 24 Aprile 2019

Lo sfogo del cugino verso la produzione A parlare di quanto sta succedendo è il cugino del concorrente. L’uomo, intervistato […]

Lo sfogo del cugino verso la produzione

A parlare di quanto sta succedendo è il cugino del concorrente. L’uomo, intervistato da Il Messaggero, ha raccontato cosa è successo. La produzione lo ha contattato dopo l’infortunio del cugino, per far sapere l’accaduto. Gabriele è stato dunque portato all’ospedale Sandro Pertini di Roma il giorno stesso della registrazione e il giorno dopo trasferito al Policlinico, venendo operato d’urgenza. Ecco le condizioni dell’uomo stando alle parole di suo cugino:

“Secondo quanto è stato riferito dai medici ha riportato lo schiacciamento di due vertebre, con una lesione al midollo che ha compresso il torace, impedendogli di respirare. L’operazione è perfettamente riuscita, ma dal momento della caduta a oggi, dal collo in giù è completamente immobile. Gabriele è vigile e cosciente ma non riesce a muoversi. Le sue condizioni sono critiche”.

Dunque la situazione è piuttosto delicata e l’uomo rischia seriamente la paralisi. Il cugino si è poi sfogato nei confronti di Ciao Darwin 8, accusato di non aver avuto il minimo tatto per quanto accaduto.

“La nostra rabbia è dipesa anche dal fatto che hanno continuato a registrare nonostante un fatto così grave. Hanno continuato come se nulla fosse, tanto che sulla pagina Facebook di Ciao Darwin continuano a postare notizie scherzose. Altro che caduta di schiena la sua: stiamo vivendo un incubo”

La produzione deciderà di pubblicare un comunicato ufficiale in merito? Ciao Darwin 8, inoltre, rischia la chiusura? Se il concorrente davvero restasse paralizzato, ci saranno conseguenze per lo show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti? Ancora non è chiaro se lo spezzone incriminato andrà in onda, ma è probabile credere che il momento dell’infortunio venga tagliato dalla produzione. Oltre ai rulli, dunque, potrebbe risentirne anche l’intero programma, che questa settimana non andrà in onda.

< Indietro Successivo >