Clamoroso: ecco chi condurrà il Grande Fratello Vip…

Al contrario di ogni aspettativa, e voce sussurrata tra i corridoi Mediaset, a condurre la prima edizione del Grande Fratello Vip non sarà ne la veterana del programma Alessia Marcuzzi, ne tanto meno la quotata Simona Ventura

E’ arrivata la conferma ufficiale dal Tg5: dopo la sua recente maternità e la conduzione dello storico irriverente programma le Iene, sarà  Ilary Blasi  a tenere le redini del tanto atteso programma.  L’inizio del Grande Fratello Vip è previsto in autunno su Canale 5,  dove vedremo 18 vip chiusi in una casa ( SCOPRI QUALI SONO)…..

Bellissima, brava e sorridente,  Ilary neo mamma del terzo figlio, la piccola Isabel avuta con il capitano Francesco Totti, ritornerà sulle scene e per la prima volta a Canale 5 con questa nuova versione dello storico programma… Questa volta in prima linea ci saranno alcuni personaggi delle spettacolo: riuscirà la Blasi a tenere testa a questa nuova edizione del Grande Fratello che sarà tutto tranne che tranquilla? Staremo a vedere…

Intanto complimenti ad Ilary Blasi che si aggiudicata la conduzione del programma, come si suol dire: “tra le due litiganti, la terza gode”!

 

 

1foto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare