Damiano David, incidente sul palco per il leader dei Maneskin

Damiano David, incidente sul palco per il leader dei Maneskin

Braccio fasciato per Damiano David, incidente sul palco per il leader dei Maneskin: ecco cosa è accaduto e come sta.

1Incidente per Damiano David

È stato un anno decisamente intenso l’ultimo per Damiano David e per i Maneskin. La band romana infatti dopo le vittorie al Festival di Sanremo e all’Eurovision Song Contest ha conquistato il mondo intero, iniziando a scalare non solo le classifiche europee, ma anche quelle americane. Allo stesso tempo il gruppo si è esibito su alcuni dei palchi più importanti di sempre, arrivando anche a performare al Coachella. In queste settimane nel mentre è partito anche il tour mondiale degli ex volti di X Factor, che solo pochi giorni fa hanno tenuto un concerto evento al Circo Massimo di Roma, che ha registrato il tutto esaurito.

Alcune ore fa come se non bastasse i Maneskin si sono anche esibiti al Lollapalooza, uno dei dei festival musicali più noti al mondo. Nel corso della serata la band ha proposto non solo i vecchi successi, ma anche i brani più recenti che sono già delle vere hit. Dopo lo show però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha attirato l’attenzione del web.

Nel corso del concerto c’è stato infatti un piccolo incidente per Damiano David, che poco dopo si è mostrato sui social con il braccio fasciato! Ciò nonostante sembrerebbe che la situazione non sia grave e che nel giro di poche ore il leader dei Maneskin dovrebbe tornare a essere in perfetta forma.

In queste ore intanto a parlare è stato nientemeno che un ex professore di Damiano, che nel corso di un’intervista ha svelato alcuni aneddoti sul giovane artista risalenti ai tempi del liceo. Andiamo a rivedere le dichiarazioni dell’insegnante.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare