Damiano David, incidente sul palco per il leader dei Maneskin

NEWS

Damiano David, incidente sul palco per il leader dei Maneskin

Vincenzo Chianese | 2 Agosto 2022

Braccio fasciato per Damiano David, incidente sul palco per il leader dei Maneskin: ecco cosa è accaduto e come sta.

Parla l’ex professore di Damiano

Nonostante il successo ottenuto in tutto il mondo, i Maneskin non sembrerebbero aver dimenticato le loro origini. Nelle ultime ore così a parlare è stato Giacomo Campanile, ex professore di Damiano David, che nel corso di un’intervista per FanPage ha ricordato il cantante ai tempi del liceo, svelando alcuni aneddoti. L’insegnante ha infatti raccontato che l’artista romano cantava nel coro del Liceo Linguistico Eugenio Montale.

Queste le sue dichiarazioni in merito:

“La prima volta che Damiano ha cantato al concerto di Natale una canzone di Elton John, ha fatto rimanere in silenzio trecento studenti nell’aula magna della scuola. Ho subito pensato, questo ragazzo ha un futuro, ha talento. Damiano ha cantato con noi da quando aveva quattordici anni fino ai diciassette anni, era un solista. Mi piace la musica che fanno, poi sono ragazzi giovani. Oggi è difficilissimo trovare dei ragazzi che suonano, devo dire che vedere Damiano sul podio di Sanremo mi ha dato molta gioia, con un pezzo rock e duro, che ha la sua carica e una sua originalità. Io ho un ricordo positivo di lui, un ragazzo molto buono d’animo, come gli altri tre, sono ragazzi di borgata. Spero possa continuare così, a produrre della buona musica che fa bene al cuore e all’anima”.

Mentre si godono il successo, Damiano David e i Maneskin si preparano ad affrontare le prossime tappe del loro tour mondiale, che sta registrando sold out data dopo data.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.