Damiano David resta in mutande all’ultimo concerto dei Maneskin

NEWS

Damiano David resta in mutande all’ultimo concerto dei Maneskin

Vincenzo Chianese | 28 Novembre 2022

Maneskin

Damiano David resta in mutande all’ultimo concerto dei Maneskin in America: ecco il video che sta infiammando il web.

Damiano David in mutande

Prosegue inarrestabile il successo dei Maneskin. La band romana guidata da Damiano David infatti in poco meno di due anni ha conquistato il mondo intero, arrivando anche oltreoceano, dove ha ottenuto un successo incredibile. I quattro artisti hanno così scalato non solo le classifiche europee, ma anche quelle americane, e solo qualche giorno fa è arrivato il traguardo più importante: la prima nomination ai Grammy. I Maneskin sono infatti stati nominati agli Oscar della musica nella categoria Best New Artist.

Tra qualche settimana scopriremo se la band riuscirà a portare a casa l’ambita statuetta, mentre prosegue il lungo tour mondiale tutto sold out. Dopo essersi esibiti ai festival americani più importanti, gli ex concorrenti di X Factor hanno dato il via alla loro tournée. Ma non solo. La prossima estate infatti i Maneskin si esibiranno per la prima volta anche allo Stadio San Siro e allo Stadio Olimpico, per due live evento attesissimi. Come se non bastasse a gennaio uscirà il nuovo album della band, che è già disponibile per il pre-ordine, e che senza dubbio non deluderà le aspettative.

In queste ore intanto è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Sui social sta girando un video che vede protagonista Damiano David che rimane in mutande durante un concerto dei Maneskin in America. Naturalmente il filmato ha letteralmente infiammato il web, e non sono mancati decine di commenti da parte degli utenti.

In queste settimane dunque i Maneskin proseguono il loro tour americano, che andrà avanti fino a dicembre inoltrato. A partire dal 23 febbraio 2023 la band invece sarà finalmente in Italia, per una serie di show che hanno già registrato il tutto esaurito. Successivamente sarà la volta dell’Europa. Infine gli ex concorrenti di X Factor concluderanno questo lungo anno di live nei due stadi italiani più importanti.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.