Damiano David sbotta sui social dopo i gossip sul suo conto

Damiano David sbotta sui social dopo i gossip sul suo conto

Damiano David sbotta sui social dopo i gossip sul suo conto: ecco le dichiarazioni del leader dei Maneskin, che si sfoga.

1Lo sfogo di Damiano David

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nelle ultime ore a finire al centro del gossip e del pettegolezzo è stato Damiano David. Secondo Dagospia infatti il leader dei Maneskin sarebbe in crisi con la sua fidanzata Giorgia Soleri. Come è noto i due, che solo da qualche mese sono usciti ufficialmente allo scoperto, hanno una relazione stabile da quasi 5 anni. Tuttavia secondo il noto portale pare che nell’ultimo periodo le cose tra il cantante e l’influencer non stiano funzionando. Questo quanto si legge in merito:

“Nonostante abbiano appena preso casa insieme, negli ambienti discografici gira voce che ci sia aria di crisi tra Damiano David, leader dei Maneskin, e la compagna Giorgia Soleri. Si dice che soprattutto a livello internazionale, le uscite di lei non siano molto apprezzate e danneggerebbero la carriera del gruppo”.

Naturalmente il pettegolezzo ha fatto il giro del web in poche ore e in molti si sono chiesti cose stia accadendo. Adesso però a intervenire è lo stesso Damiano David, che sui social ha fatto un duro sfogo. Non è chiaro se il cantante si stia riferendo alle voci di presunta crisi con Giorgia Soleri, tuttavia il leader dei Maneskin ha letteralmente sbottato a seguito dei gossip sul suo conto. Queste le parole di Damiano:

“Mi sono davvero stancato negli ultimi giorni, voi persone state decisamente parlando troppo. Sono un essere umano, non un dannato giocattolo”.

Che dunque Damiano David abbia voluto smentire le dicerie sul suo conto? Nel mentre i Maneskin in queste settimane si preparano ad affrontare gli impegni dei prossimi mesi. La band infatti dovrà sostenere un lungo tour europeo, e in più si esibirà al famosissimo festival musicale Coachella. In molti nel mentre hanno anche ipotizzato che gli ex volti di X Factor tornassero a Sanremo come ospiti. Proprio in merito a dire la sua è stato Amadeus. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare