Dayane Mello: il fratello le avrebbe proibito di lasciare il GF dopo la morte di Lucas

Dayane Mello: il fratello le avrebbe proibito di lasciare il GF dopo la morte di Lucas

Juliano, fratello di Dayane Mello, avrebbe proibito alla modella di lasciare il GF dopo la morte di Lucas: il retroscena di Parpiglia.

1Il retroscena su Dayane Mello

Nelle ultime settimane a far discutere il mondo intero è stata Dayane Mello. Come è noto la modella è tra i concorrenti de La Fazenda, versione brasiliana de La Fattoria, ma nel corso della sua avventura è accaduto qualcosa di sconvolgente. Dayane è infatti stata molestata da Nego Do Borel, che è stato così squalificato dal gioco. Nel nostro paese nel mentre è partito un vero caso mediatico, per cercare di capire perché la Mello non si ritira dal programma. A scendere in prima linea per cercare di aiutare la modella è stato anche Gabriele Parpiglia.

Il giornalista infatti sta facendo il possibile per fare luce sull’accaduto e solo poche ore fa ha svelato un retroscena che sta lasciando il web senza parole. Ieri sera su Live Now è infatti andata in onda una nuova puntata di Bianco e Nero, il programma di Parpiglia. Nel corso della chiacchierata così Gabriele ha raccontato che Juliano, fratello di Dayane Mello, le avrebbe proibito di lasciare la casa del Grande Fratello Vip 5 dopo la morte di Lucas. Queste le dichiarazioni del giornalista, riportate gentilmente da Biccy:

“Juliano non ha accettato interviste, personalmente mi ha bloccato. Mi sono arrivate minacce di ogni tipo. […] Voglio svelare una cosa che non abbiamo mai detto su questo caso. Quando Dayane Mello era al GF Vip e purtroppo è accaduta la tragedia della morte del fratello Lucas, lei disse come istinto, che voleva uscire dal gioco. Voleva abbandonare, ma poi è stata chiamata in confessionale e ha parlato al telefono con suo fratello Juliano, il quale ha usato uno stimolo preciso per farla restare in gioco. Le disse che Lucas voleva che lei continuasse e vincesse il programma. Questa frase l’ha detta anche Dayane a La Fazenda qualche giorno fa. ‘Quando ho saputo della morte di Lucas, mio padre e l’altro fratello mi hanno proibito di uscire dalla casa del GF Vip. Mi hanno detto che dovevo restare per mio fratello, perché ci teneva tantissimo’”.

Alcuni giorni fa a parlare è stata anche l’avvocato di Dayane Mello, che ha svelato perché non può lasciare La Fazenda. Rivediamo le sue dichiarazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare