Delfina Delettrez Fendi è incinta: in arrivo altri due gemelli?
Delfina Delettrez Fendi è di nuovo in attesa. La notizia della gravidanza era già circolata nelle scorse settimane ma lo…
Delfina Delettrez Fendi è di nuovo in attesa. La notizia della gravidanza era già circolata nelle scorse settimane ma lo scoop potrebbe essere che a crescere nella sua famiglia non sarà un solo bambino, ma addirittura due gemelli. Altri due. Una rivelazione che, se confermata, riaccenderebbe l’attenzione sul mondo privato della designer di gioielli ed erede della storica maison romana.
La nuova storia d’amore con Fabrizio Occhipinti
Dopo la fine della storia con l’attore napoletano Alessandro Preziosi, documentata passo passo dai paparazzi, Delfina Delettrez ha voltato pagina. A maggio scorso, infatti, Alessandro Preziosi era stato ospiti a Belve. Quando Francesca Fagnani gli domandava: «Adesso è innamorato?» lui rispondeva: «Sono in transito». A domanda ancora più diretta («È innamorato della sua compagna Delfina Delettrez Fendi?») Preziosi ha riposto… che non sapeva cosa rispondere.
C’è chi sostiene che già a maggio Delfina stesse con Fabrizio Occhipinti, imprenditore romano noto nel mondo della moda. Di recente la coppia è stata fotografata dal settimanale Chi tra baci e abbracci. Più affiatati che mai, soprattutto pronti a mettere su famiglia. A quanto pare, inoltre, la cicogna sarebbe pronta a fare visita… due volte. Fabrizio Occhipinti ha un gemello, Stefano: insieme sono apparsi nella campagna pubblicitaria “Roman Rhapsody” per la Cruise 2018 di Gucci.
I figli di Delfina Delettrez
Delfina Delettrez è già mamma di tre figli: Emma, nata il 7 agosto 2007 dalla relazione con Claudio Santamaria, e i gemelli Tazio e Dardo, nati il 15 febbraio 2018 dalla relazione con Nico Vascellari, artista quotatissimo oltre che collaboratore di Fendi. I gemelli, biondissimi con gli occhi azzurri, hanno portato una gioia speciale nella vita della figlia di Silvia Venturini Fendi.
Così, la possibilità che altri due piccoli arrivi vadano ad allargare ulteriormente la famiglia aggiungerebbe un capitolo ancora più importante alla sua vita privata.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X