Delia Duran fa una querela prima di entrare al GF Vip

Prima del suo ingresso tanto chiacchierato al GF Vip, la moglie di Alex Belli, Delia Duran fa una querela importante: i dettagli

1La querela di Delia Duran

Delia Duran querela una persona prima di entrare al GF Vip
Delia Duran al GF Vip – foto per gentile concessione dell’ufficio stampa di Endemol Shine Italy

Vi ricordate la famosa paparazzata che ha visto protagonista Delia Duran insieme a un ragazzo di nome Carlo, intenti a baciarsi in un noto ristorante milanese? La moglie di Alex Belli a Verissimo ha raccontato che si è trattato di un piano architettato per far ingelosire suo marito (vicino a Soleil Sorge), nulla di più, e di essere riuscita nel suo intento. Di vedute diverse è stato invece l’imprenditore partenopeo che ha sempre raccontato un’altra storia.

Per tale motivo Delia Duran nella scorse ore ha preso una decisione importante: querelare l’uomo con cui si è fatta pizzicare. Ecco la storia Instagram postata dalla modella nelle scorse ore:

“Con riferimento alle dichiarazioni di contenuto diffamatorio diffuse sui social media da tale Carlo Cuozzo in relazione a un asserito flirt sentimentale che hanno gravemente leso la mia onorabilità e reputazione, comunico di aver incaricato il mio legale di fiducia di tutelare e difendere la mia immagine in tutte le sedi competenti, censurando lo spregevole comportamento di certi soggetti, che per avere un momento di visibilità non hanno esitato a millantare in modo assolutamente illecito situazioni e vicende del tutto false e inveritiere che altro non fanno se non ledere la mia reputazione, onore e decoro. Delia”.

Ecco quanto postato da Delia Duran sui social

La storia Instagram di Delia Duran
La storia Instagram di Delia Duran

Questa dunque la forte presa di posizione da parte di Delia Duran nei confronti del ragazzo che finto di baciare, a detta sua, per provocare una pronta reazione in Alex Belli, il quale la settimana successiva si è auto espulso dal GF Vip. Ovviamente noi di Novella2000.it, in caso le parti interessate volessero intervenire, siamo a completa disposizione.

Ma a proposito di Grande Fratello Vip in questi giorni non si fa che parlare di un possibile ingresso proprio di Delia Duran

Indietro