Denis Dosio Novella 2000 n. 44 2021

Denis Dosio: ‘Io su Onlyfans? Con me il nudo diventa arte’

Denis Dosio sull'apertura del profilo di Onlyfans: "Tanti ragazzi mi chiedono consigli sulla sessualità. Io nudo? Solo per foto artistiche"

3Denis Dosio su Onlyfans

Come molti altri volti dello spettacolo prima di lui, anche Denis Dosio ha vinto la pruderie e aperto un profilo a pagamento su Onlyfans.

Il sito, che offre contenuti per adulti sottoscrivendo un abbonamento, è balzato in cima ai più cliccati solo negli ultimi anni. Qualcuno lo usa per caricare materiale inedito su performance di vario genere, non necessariamente a sfondo bollente. Per altri, come per gli attori di film a luci rosse, si è invece trasformato nella sola fonte di guadagno… E che guadagno!

Il nostro Armando Sanchez ha sentito il giovane influencer romagnolo, che presto rivedremo in TV come protagonista di un nuovo programma, indagando su cosa lo abbia spinto verso questa avventura.

Nel corso dell’intervista, Denis Dosio svela anche qualche retroscena sull’inaugurazione del suo profilo Onlyfans, a partire dal grande successo ottenuto con la piattaforma (e il guadagno) e quale ruolo il fratello Manuel abbia nel progetto.

Il boom di Denis su OnlyFans

Denis Dosio sostiene che il suo Onlyfans non servirà solo a mostrare parti di sé non ancora apparse sui social, ma anche a fornire un aiuto concreto sulle prestazioni sessuali ai propri follower. E il progetto sembra davvero funzionare…

“In meno di 24 ore dall’apertura ho avuto oltre 1000 fan. La cosa mi rende felice. Penso che ora come ora, dove tutti noi abbiamo a disposizione video porn0 sui tantissimi siti in chiaro, ci sia bisogno di far diventare il nudo un’arte.

Questo sarà il mio obiettivo fino alla fine. Denis Dosio sblocca una parte di sé che tendenzialmente noi in Italia tendiamo sempre a nascondere. A scuola ci insegnano un’educazione sessuale basica, e in pochi sanno cosa sia veramente il sesso. Anche io, quando durante la mia prima volta ero impacciato, avevo un’idea distorta della prestazione e invece da oggi non sarà più così”.

Questo gli ha certamente regalato un guadagno importante, considerando che ogni abbonamento viene a costare all’incirca Euro 12,89 (15 dollari). In appena 24 ore ha guadagnato circa 13 mila Euro!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare