Denis Dosio si sfoga sui social contro il GF Vip:

Denis Dosio si sfoga sui social contro il GF Vip: “Fa male”

Con un post su Twitter, Denis Dosio si sfoga contro il GF Vip. Ecco le parole dell'influencer ieri sera sui suoi account ufficiali

1Lo sfogo di Denis Dosio

Ieri abbiamo assistito ad una delle puntata più difficili e delicate del GF Vip. La prima parte di trasmissione è stata dedicata alla tragica notizia che ha coinvolto Dayane Mello. Per questo tutti i suoi compagni, sia dentro che fuori, hanno voluto supportarla e tra questi vi è Denis Dosio, eliminato troppo presto per via di una squalifica.

Il giovane influencer già sui social aveva espresso il suo cordoglio per l’amica:

“La prima volta che ho messo piede nella Casa del GF Vip, sei stata la primo volto che ho incontrato, la prima persona ad avvicinarsi a me e ad aiutarmi mentre ero tutto sporco” ha ricordato Denis Dosio con una risata. E ancora: “Mi sei entrata nel cuore sin da subito capendo quanto tu sia forte, determinata, quanto incredibilmente esplosiva. Condoglianze per tuo fratello. Sono sicuro che sarai forte anche in questo momento di difficoltà, e ne sono certo, sì. Ti voglio bene Daye. Vinci”.

Denis Dosio sperava magari di potersi aggiungere agli altri ex concorrenti che ieri hanno omaggiato la memoria di Lucas (fratello di Dayane Mello), presentandosi in passerella insieme a loro, ma così non è stato. Ci teneva a mostrare tutto il suo supporto alla sua amica. Nonostante tutto, però, Denis è rimasto incollato alla TV e si è sfogato con i suoi follower:

“Ogni tanto mi piacerebbe sentirmi di essere stato parte di questo GF sapete, anche solo per qualche istante. Volevo essere lì a dare un’abbraccio in distanza a Dayane ma okey, capisco. Ho dato tanto a questo programma, e fa male sentirsi escluso, lo fa”, ha scritto Denis Dosio su Twitter.

Assente in puntata, così come Denis Dosio, anche Myriam Catania. L’attrice doveva essere lì insieme ai suoi ex compagni, ma a causa di un problema familiare, come spiegato da sua mamma, ha dovuto rinunciare. Siamo certi, però, che nonostante sia mancato qualcuno all’appello (per ragioni varie), Dayane Mello sa quanto bene le vogliono Denis Dosio e i suoi ex compagni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare