uomo misterioso claudio corona denise pipitone

NEWS

Denise Pipitone: un uomo misterioso parla di Anna e Claudio Corona

Nicolò Figini | 20 Maggio 2021

A Chi l’ha visto si torna sul caso Denise Pipitone e un uomo misterioso ha parlato di Anna e Claudio Corona. Ecco i dettagli

Nuovi aggiornamenti su Denise Pipitone

Nella puntata di ieri sera di Chi l’ha visto abbiamo visto diverse esclusive da parte di Federica Sciarelli per quanto riguarda il caso di Denise Pipitone. Un uomo misterioso, infatti, ha deciso di farsi vanti rivelando di aver conosciuto bene Claudio Corona, il fratello di Anna la quale è l’ex moglie di Piero Polizzi, il padre della bambina. Ecco le parole della conduttrice:

Vi facciamo sentire una testimonianza molto forte. Di un uomo che abbiamo dovuto oscurare. Quest’uomo ci dice che ha conosciuto bene Claudio Corona, lo zio di Jessica, fratello di Anna. L’ex pm Angioni aveva detto che la famiglia Corona godeva della protezione della Polizia che non avrebbe scritto il suo nome quando c’era stata una sparatoria.

Ecco, quindi, le dichiarazioni complete dell’uomo misterioso su quelle che potrebbero diventare importanti informazioni sul caso Denise Pipitone. Ecco le sue parole:

Ce ne sono state diverse di retate. La maggior parte delle volte venivano fatte in queste discoteche. O perché c’erano delle risse o perché i poliziotti in borghese vedevano dei movimenti di droga che girava tanto e avvisavano i colleghi. La maggior parte delle volte, in un modo o in un altro, lui insieme alle persone con cui era, compreso me, ci faceva alzare e andavamo via sempre prima che entrasse la polizia. Noi uscivamo ed entrava la polizia.

Il discorso dell’uomo misterioso, poi, prosegue con il racconto di quanto successe in discoteca. Per non perdervi nessuna informazioni continuate a leggere

< Indietro Successivo >