Diletta Leotta a Verissimo confessa la rottura con Can Yaman
Diletta Leotta a Verissimo

Diletta Leotta a Verissimo conferma la rottura con Can Yaman (VIDEO)

A Verissimo Diletta Leotta parla della sua attuale situazione sentimentale e confessa la rottura con l'attore turco, Can Yaman

1La conferma di Diletta Leotta a Verissimo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Durante la nuova puntata di Verissimo, in onda questo pomeriggio su Canale 5, tra gli ospiti anche Diletta Leotta. Nel corso di questi mesi la giornalista è stata spesso al centro dei pettegolezzi per la storia d’amore con Can Yaman. Tra lei e l’amato attore turco, però, sembra essersi verificata una battuta d’arresto.

Oggi nella trasmissione di Silvia Toffanin, Diletta Leotta ha confessato la rottura con l’interprete di Özgür Atasoy in Mr Wrong – Lezioni d’amore. Ma leggiamo le sue parole:

«(…) Con Can, non so da dove cominciare. È stata una storia bellissima, un sogno, una favola. Probabilmente questo è. È stato un colpo di fulmine. Siamo due ragazzi di 30 anni che si sono conosciuti, innamorati e cercato di vivere questa passione enorme. Pensa una siciliana e un turco, che mix esplosivo può uscire. Noi due siamo molto passionali, lui anche più di me. Ed è stato anche tutto molto veloce, molto bello».

Ha esordito Diletta Leotta a Verissimo, per poi continuare ancora:

«La cosa un po’ complicata è che quando capiti di innamorarti di un uomo così famoso e così conosciuto, devi fare i conti anche con tutto il resto. Mi piace condividere la foto di un bel momento, ma poi c’è la vita reale dall’altra parte dello schermo» ha detto Diletta Leotta. «Ed è difficile da tenere intima. Era quasi tutto schedulato da un titolo di giornale. Una cosa che chiaramente pesa e fai i conti con questo. Entrambi facciamo dei lavori che ci portano a essere esposti e dividere la persona dal personaggio è difficile».

Ha proseguito Diletta Leotta, che si è detta anche molto dispiaciuta di come alcuni abbiano insinuato che la storia con Can Yaman fosse studiata a tavolino: «(…) Chi pensa questo non sa cos’è l’amore».

Nel lungo discorso Diletta Leotta si è difesa, per poi parlare del rapporto con Can Yaman e rivelare la rottura…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare