Poco più di un mese dopo l’operazione per il cancro al pancreas, Eleonora Giorgi ha potuto accompagnare all’altare il figlio maggiore, Andrea, per le nozze. L’evento è stato condiviso sui social e possiamo vedere la famiglia emozionata per la cerimonia e la festa.

Le foto di Eleonora Giorgi che accompagna il figlio all’altare dopo l’operazione

A novembre dello scorso anno Eleonora Giorgi aveva annunciato a Pomeriggio 5 di avere un tumore. I medici le avevano diagnosticato un cancro al pancreas che però era stato trovato in tempo e quindi operabile. L’attrice ha quindi affrontato l’operazione e le terapia con molto ottimismo, grazie anche all’amore incondizionato della famiglia.

E proprio parlando di famiglia, nel 2024 entrambi i suoi figli hanno deciso di convolare a nozze. Questa notizia ha riempito il cuore di gioia ad Eleonora che ha voluto a tutti i costi partecipare alle nozze dei suoi figli. Ed ecco che il primo è arrivato, cioè quello di Andrea Rizzoli, il suo primogenito.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez parla della fine della storia con Elio Lorenzoni

Il 44enne è convolato a nozze con la make-up artist Serena Meriggioli. Si tratta di un secondo matrimonio per lui che aveva sposato nel 2014 Alice Bellagamba, ex ballerina di Amici e attrice. La relazione, però, meno di un anno dopo si interruppe.

Come detto, il giorno delle nozze sono stati pubblicati video e foto della cerimonia e possiamo vedere Elenora Giorgi raggiante e fiera, indossando un bellissimo abito a fantasia floreale lungo azzurro e bianco. Poco più di un mese fa l’attrice si è operata a causa del suo turmore al pancreas, era il 26 marzo. L’intervento molto delicato è arrivato dopo un ciclo durissimo di chiemioterapia affrontata sempre con grande coraggio e tenacia.

A luglio invece toccherà a Paolo Ciavarro, il secondogenito. Le nozze sono previste per il 12 luglio e sposerà Clizia Incorvaia. I due si sono conosciuti e innamorati dentro la Casa del Grande Fratello.