Elettra Lamborghini rompe il silenzio sui social

Elettra Lamborghini rompe il silenzio sui social: appare una storia sul suo profilo Instagram

Con la sorella Ginevra dentro la casa del GF Vip, molti attendono la reazione di Elettra Lamborghini. La cantante è tornata sui social.

1Le dichiarazioni di Ginevra Lamborghini

Tra i concorrenti del GF Vip 7 troviamo anche Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra. Le due donne non vanno d’accordo, hanno litigato per non si sa veramente quale motivo e Ginevra non è stata nemmeno invitata alle nozze della cantante. Ma cosa è successo davvero? È quello che sicuramente vuole scoprire Alfonso Signorini quando ha scelto Ginevra per far parte del cast del reality.

E proprio lei, dopo poche ore che si trovava nella casa più spiata d’Italia, si è lasciata andare a qualche confessione. Le prime parole sono uscite nel video di presentazione mandato in onda nella prima puntata. Qui Ginevra ha detto: “Io e mia sorella facciamo musica completamente diversa. Purtroppo io e mia sorella Elettra non abbiamo più rapporti dal 2019. Pensate che sono stata l’unica della famiglia a non essere stata invitata dal suo matrimonio. Ci soffro. Ho provato in tutti i modi a trovare un dialogo, quando sarà pronta io sarò qui”.

Poi, come detto, dentro la casa si è aperta con altri dei concorrenti. A tal proposito ha rivelato parlando con Cristina Quaranta: “Io le scrivo, ma mi ha bloccata ovunque. Mi ha bloccata su Instagram, sul telefono, ha bloccato i miei amici… Lei non mi vuole a Natale, non mi vuole a Capodanno”.

Ha aggiunto di aver provato anche con l’aiuto degli altri componenti della famiglia, ma non è riuscita a riallacciare i rapporti. Quando poi Antonella Fiordelisi le ha chiesto i motivi di questo litigio, lei ha risposto: “Non lo so neanche io, ma io credo non lo sappia neanche lei. È nato per una stupidata. Non abbiamo avuto un litigio ma una rottura netta…”.

Ma come ha preso tutto questo Elettra Lamborghini? Ecco le sue mosse social…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare