Elettra Lamborghini rompe il silenzio sui social

NEWS

Elettra Lamborghini rompe il silenzio sui social: appare una storia sul suo profilo Instagram

Debora Parigi | 21 Settembre 2022

Elettra Lamborghini

Con la sorella Ginevra dentro la casa del GF Vip, molti attendono la reazione di Elettra Lamborghini. La cantante è tornata sui social.

Elettra Lamborghini torna sui social

Dopo tutte queste dichiarazioni da parte di Ginevra, gli occhi sono tutti puntati su Elettra Lamborghini. In tanti si aspettano una sua replica, specialmente conoscendo il carattere della cantante che non ha mai peli sulla lingua.

In questi giorni c’è stato un assoluto silenzio da parte sua, nemmeno un minimo accenno sulla sorella dentro il GF Vip e soprattutto su quello che ha detto. Solo oggi c’è stata una mossa social. Elettra ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram che ha suscitato il dubbio.

Come vediamo, Elettra Lamborghini ha pubblicato un’immagine del cartone animato Il Re Leone citando la frase: “Guarda te stesso Simba. Tu sei molto di più di quello che sei diventato”.

Per alcuni sul web questa frase è riferita a quanto sta succedendo dentro la casa del Grande Fratello Vip. Ma in realtà non è detto e potrebbe essere una frase sporadica che non c’entra nulla con le parole della sorella. Infatti Elettra Lamborghini non ha scritto altro.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.