La simpatica gaffe di Elisabetta Gregoraci

In queste ore è finalmente partita la nuova attesissima edizione di Battiti Live, la tradizionale kermesse musicale estiva che da anni tiene compagnia al grande pubblico. Come è ben noto il programma è condotto da Elisabetta Gregoraci, che ormai è il volto di punta della trasmissione. Solo qualche ora fa, in attesa del debutto ufficiale, l’ex Vippona ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della Sera, durante la quale ha parlato proprio del ritorno di Battiti Live. Queste le dichiarazioni della Gregoraci in merito:

“Quest’anno siamo tornati alla formula itinerante (si parte da Bari, ndr.), davanti a 10mila persone… ne avevamo bisogno: per reggere quattro ore di diretta serve il supporto del pubblico. Per fortuna ho iniziato presto a condurre: dopo gli inizi come modella ho cominciato a presentare, in giro per la Calabria le serate dei concorsi grazie ai quali ero diventata miss Calabria e miss Sorriso. Avevo 17 anni, ho imparato molto. La gavetta, gli eventi dal vivo, ti danno sicurezza. Servono a non farti prendere dal panico di fronte a qualche intoppo, che non manca mai, o anche solo davanti a così tanta gente: ancora adesso poco prima di salire sul palco penso a chi me lo ha fatto fare, poi vinco la paura e mi diverto”.

Nonostante la partenza col botto, non è mancata una piccola simpatica gaffe però per Elisabetta Gregoraci. Al momento della presentazione di Alvaro Soler infatti la conduttrice ha sbagliato il nome del cantante spagnolo e l’ha chiamato Alvaro Soleil, facendo riferimento naturalmente a Soleil Sorge. La gaffe di Elisabetta non è naturalmente passata inosservata e in breve il video del momento ha fatto il giro del web, facendo divertire gli utenti.

Qualche giorno fa nel mentre Elisabetta Gregoraci ha svelato in che modo la partecipazione al Grande Fratello Vip le ha cambiato la vita. Andiamo a leggere le sue parole.

Avanti