Ema Stokholma svela i motivi della rottura con Angelo Madonia

Spettacolo

Ema Stokholma svela i motivi della rottura con Angelo Madonia: “Non è un momento facile”

Andrea Sanna | 10 Novembre 2023

In un’intervista Ema Stokholma esce allo scoperto e svela i motivi della rottura con Angelo Madonia: “Momento non facile”

La rottura tra Ema Stokholma e Angelo Madonia

Ema Stokholma e Angelo Madonia non sono più una coppia. Oramai è ufficiale. Il gossip è venuto fuori durante la seconda puntata di Ballando con le Stelle, quando la speaker radiofonica si è espressa, svelando come stanno le cose. Ma facciamo un attimo il punto della situazione.

Angelo Madonia ha conosciuto Ema Stokholma durante l’ultima edizione del programma di Rai 1, quando la conduttrice ha ricoperto il ruolo di concorrente. Appena prima della fine del dance show, Ema ha ufficializzato la relazione e i due si sono mostrati molto innamorati sui social, tra foto e dichiarazioni d’amore pubbliche. Ma ora?

Pare che la storia d’amore sia giunta al capolinea e Guillermo Mariotto proprio nella trasmissione di Milly Carlucci, durante la diretta, ha commentato l’esibizione di Paola Perego e Angelo Madonia, invitando la conduttrice a lasciarsi andare. Poi la battuta: Guarda tutta quella roba di lui…Che adesso è pure libero“.

La frase ha quindi lasciato intendere che Ema Stokholma e Angelo Madonia hanno chiuso la loro relazione. Ora a svelare come sono andate le cose è stata lei in un’intervista a Di Più TV. Pare che il tutto dipendesse da incompatibilità caratteriali e gelosia: Sì non è proprio un periodo semplice. Dopo un anno trascorso insieme, le nostre diversità caratteriali sono venute fuori e certi aspetti di Angelo non mi sono piaciuti“.

Confidandosi tra le pagine del settimanale, Ema Stokholma ha fatto presente che i problemi nel loro rapporto erano maggiori e non solo l’incompatibilità o la gelosia: “(…) Certo, noi facevamo sul serio. Eravamo convinti delle nostre scelte e dei sentimenti. Anche perché siamo andati subito a convivere e la volontà di fare un percorso insieme c’era veramente”. Ema ha ammesso che entrambi ci hanno creduto e ha concluso sottolineando il momento per nulla facile.