
Emanuel Lo rifiuta il guanto di sfida e scoppia la lite con la Celentano, che tuona: “Annoiata dalle tue parole inutili”
Altro guanto di sfida tra Francesco e Alessia ma questa volta è Emanuel Lo a rifiutarlo e il suo allievo ci rimane male
Dopo il guanto di sfida annullato tra Francesco e Alessia, tocca ancora una volta ai due ballerini ma con un altro faccia a faccia. Questa volta è stato Emanuel Lo a rifiutare. Tutti i dettagli della puntata.
Emanuel Lo rifiuta il guanto di sfida
La seconda manche ha visto Francesco e Alessia affrontare due guanti di sfida l’uno contro l’altra. In realtà, non è stato proprio così perché il primo proposto da Alessandra Celentano è stato rifiutato e annullato perché considerato non equo da parte dei giudici. La maestra avrebbe voluto vedere il ballerino destreggiarsi su un Cha Cha ma così non è stato.
LEGGI ANCHE: Colpo di scena ad Amici! La giuria annulla il guanto di sfida tra Alessia e Francesco: ecco cos’è successo
In un secondo momento, i due allievi sono stati fatti tornare al centro dal banco per un altro guanto di sfida ancora. “Francesco mi dispiace abbiate rifiutato il guanto, ma te ne lancio un altro. Visto che vi siete lamentati che sarebbe una sfida impari, ho chiesto che lei faccia meno fasce di te. Spero possa farvi contenti“.
Questa volta a dimostrare è stato Mattia, il quale ha poi lasciato il posto ai due concorrenti. Nonostante i giudici lo abbiano considerato un guanto equo, tuttavia, Emanuel Lo ha deciso di rifiutare e Alessia ha preso il punto a tavolino. Scoppia una lite e Alessandra esclama: “Sono annoiata dalle tue parole inutili“. Francesco è rimasto un po’ deluso dalla situazione perché avrebbe voluto dimostrare il suo talento:
“Ero molto scettico ma mi volevo mettere in gioco, come mio principio. Mi sentivo tranquillo nell’accettarlo. Io mi sono adeguato alla decisione del mio prof”.
Voi che cosa ne pensate? Per recuperare il momento completo vi consigliamo di recuperare la puntata su WittyTV.