Emma Marrone si è fidanzata: ecco chi è il suo nuovo ragazzo

NEWS

Emma Marrone si è fidanzata: ecco chi è il suo nuovo ragazzo

Vincenzo Chianese | 21 Agosto 2019

Emma Marrone si è fidanzata: Nikolai Danielsen è il suo nuovo ragazzo Non è un mistero che da sempre Emma […]

Emma Marrone si è fidanzata: Nikolai Danielsen è il suo nuovo ragazzo

Non è un mistero che da sempre Emma Marrone non sia stata molto fortunata in amore. Dopo la fine della relazione con Stefano De Martino, la cantante ha avuto una serie di flirt, tra cui uno anche con Marco Bocci, che però non hanno avuto un lieto fine. Per diverso tempo, così, l’artista è rimasta single, dedicandosi a pieno sulla sua carriera. Adesso, però, a ridosso dei primi 10 anni di successo, Emma si è fidanzata, ritrovando così il sorriso e la serenità. A svelare chi è il nuovo ragazzo della Marrone ci ha pensato il settimanale Chi, che in esclusiva annuncia la relazione dell’ex concorrente di Amici con Nikolai Danielsen (qui il suo profilo Instagram). L’uomo è un modello norvegese, ed ha già attirato l’attenzione del web.

Oltre ad aver sfilato in passato per importanti marchi come Dolce&Gabbana e Todd Snyder, il ragazzo ha anche un passato da boxeur, terminato con la prematura morte del suo allenatore. Pur viaggiando spesso in giro per il mondo, pare che Nikolai sia molto legato alla sua famiglia, e che adesso abbia trovato l’amore proprio con Emma Marrone. La coppia sembrerebbe essere in perfetta sintonia, e pare che tutto vada per il verso giusto per i due, che adesso potranno vivere la loro storia alla luce del sole.

Naturalmente al momento Emma Marrone non ha ancora commentato la neo storia con Nikolai Danielsen, ma pare essere certo che la cantante si sia fidanzata col modello. Che stavolta l’artista trovi la stabilità? In attesa di scoprire cosa accadrà, facciamo un grande in bocca al lupo ai due, e in particolare a Emma per i prossimi progetti in arrivo.

< Indietro Successivo >