Eva Henger contro Alessia Marcuzzi e Francesco Monte dopo la querela

NEWS

Eva Henger contro Alessia Marcuzzi e Francesco Monte dopo la querela

Vincenzo Chianese | 14 Febbraio 2019

Eva Henger attacca Alessia Marcuzzi e Francesco Monte dopo essere stata querelata Partendo proprio da Alessia Marcuzzi, Eva Henger, dopo […]

Eva Henger attacca Alessia Marcuzzi e Francesco Monte dopo essere stata querelata

Partendo proprio da Alessia Marcuzzi, Eva Henger, dopo la querela di Francesco Monte, al settimanale Nuovo afferma duramente:

“Diffido la Marcuzzi nel continuare a dire che al mio posto, da madre, non si sarebbe comportata come me nei confronti di Monte. Alessia la deve smettere di farmi passare come la matrigna cattiva perché Francesco non è un bambino e non devono esistere questi messaggi subliminali per denigrarmi e offendermi come donna e come madre. Il contratto diceva che ero obbligata a fare presente qualsiasi irregolarità che avveniva nella trasmissione. E a distanza di un anno la Marcuzzi in conferenza stampa ha ripetuto che lei da mamma non l’avrebbe fatto. Vale a dire che, da madre, non avrebbe rispettato il contratto? Avrei dovuto firmarlo, ma non rispettarlo?”

A quel punto arriva l’attacco di Eva Henger a Francesco Monte:

“Ho sempre detto che non l’avrei denunciato. Mi riservavo di bacchettarlo per fargli capire la gravità di ciò che aveva commesso, mettendo in pericolo tutti noi. Però non volevo che finisse in tribunale. Tutti e due avevamo firmato un contratto con precise regole e bisognava rispettarle. Se sono stata denunciata per aver detto la verità lo farò anche io. Posso denunciarlo in qualsiasi momento perché in Honduras i reati non vanno in prescrizione, come invece accade in Italia. Francesco è stato presuntuoso perché quando ha acceso la prima canna pensava che nessuno degli altri concorrenti lo avrebbe detto: si sentiva protetto”

Cosa succederà a questo punto? Francesco Monte e Alessia Marcuzzi replicheranno al duro attacco di Eva Henger? Scopriamo intanto le parole del pugliese in merito alla querela.

< Indietro Successivo >