Durante l’intervista nel podcast Book4Beauty, l’ex del GF Mariavittoria Minghetti ha rivelato che sarebbe stata presa d’assalto sul posto di lavoro. Il medico estetico ha spiegato che spesso i pazienti pagano, ma con un obiettivo: “Vengono da me solo per i selfie”.

Mariavittoria Minghetti: “Vengono solo per i selfie”

Protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello, Maria Vittoria Minghetti torna a far parlare di sé. L’ex gieffina, che vive la sua storia d’amore con Tommaso Franchi è spesso sotto l’occhio del ciclone. La coppia non è molto social e, di tanto in tanto, si scatenano voci (infondate) di presunte crisi.

Forse per questo motivo o per qualche altra curiosità a noi ignota, ma a quanto pare alcuni avrebbero un comportamento decisamente discutibile nei confronti di Mariavittoria Minghetti.

Durante un’intervista rilasciata all’interno del podcast Book4Beauty, il conduttore Nicolò Maltese le ha domandato quale fosse la richiesta più insolita mai ricevuta nel corso della sua carriera lavorativa. Mariavittoria Minghetti, che di mestiere è medico estetico, ha così risposto spiazzando tutti:

”In realtà a me si presentano solo per fare una foto. Pagano la visita solo per farsi una foto e per sapere se sono ancora fidanzata. Questa è la domanda ricorrente. Mi fanno le domande sul Grande Fratello, su Tommaso, sulla mia vita adesso. Però, a parte questo, magari il trattamento non se lo vogliono neanche fare. Infatti abbiamo messo le visite a pagamento. Scusate!”

Ironica e sbalordita sul da farsi, Mariavittoria ha raccontato come alcune persone si rivolgano a lei per una visita non tanto per motivi professionali, quanto per curiosare nella sua vita privata e ottenere dettagli sulla sua relazione con l’idraulico senese. O, magari, solo per un semplice selfie.

Un atteggiamento questo che non fa granché piacere né a lei né al suo fidanzato Tommaso Franchi. I due tengono molto alla loro privacy e anche nella Casa del GF sono sempre stati molto discreti e più volte hanno manifestato questa esigenza. Nonostante ciò però ora che sono entrambi conosciuti le cose sono cambiate radicalmente. Per questo Mariavittoria Minghetti ha scelto di rendere a pagamento anche le visite preliminari. Riuscirà ad arginare il problema?