fedez chiara dediche anniversario matrimonio

NEWS

Fedez e Chiara Ferragni, gli auguri per il quarto anniversario di matrimonio

Nicolò Figini | 1 Settembre 2022

Fedez

Fedez e Chiara Ferragni si sono fatti gli auguri per il quarto anno di matrimonio insieme. Ecco le dediche sui social

Gli auguri tra Chiara Ferragni e Fedez

Oggi Chiara Ferragni e Fedez festeggiano quattro anni di matrimonio. Tutti ricordano la proposta che ha fatto il cantante davanti a migliaia di persone o il giorno effettivo delle nozze. Dalla loro unione sono nati due bellissimi bambini, Leone e Vittoria. In una giornata così speciale non potevano certo mancare gli auguri da una parte e dall’altra. Vediamo, prima di tutto cosa ha scritto l’influencer. Condividendo un video della celebrazione del matrimonio ha affermato:

Happy anniversary amore mio. Four years as a married couple and six together as a couple. There is no one else I’d rather spend this life with, in the good and bad times. Ti amo, sempre e per sempre.

Fedez non è di certo stato meno romantico e alla moglie tanto amata ha detto su Instagram:

4 anni di matrimonio insieme, mai come oggi quella frase “nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia” è intrisa di un significato profondo quasi impossibile da spiegare a parole. Le notti abbracciati a piangere in un periodo pieno di incertezze ci hanno fortificato più che mai. Grazie per essermi stata accanto in questo anno così complicato, grazie per avermi dato la forza di affrontare la malattia ma soprattutto grazie per avermi donato la cosa più inestimabile di tutte: due bambini splendidi, l’unico motivo per cui lottare con le unghie e con i denti. Ti amo, Ferry.

Il loro amore è stato messo alla dura prova da tanti gossip nel corso degli anni, ma non si sono mai lasciati. Hanno sempre affrontato tutto insieme. Chiara, infatti, è sempre stata accanto a Fedez, soprattutto durante uno dei periodi più difficili della sua vita, ovvero la scoperta del tumore. Andiamo a rivedere le parole che ha usato l’artista in passato. Continuate a leggere…

< Indietro Successivo >