Dopo il successo del film di Chiara Ferragni, Fedez repliche alle critiche sul documentario di sua moglie

Ancora una volta a finire al centro dell’attenzione sono Fedez e sua moglie Chiara Ferragni. Come è ormai ben noto in questi giorni in tutte le sale cinematografiche d’Italia è stato trasmesso il primo film della blogger, che ha battuto ogni record al botteghino. La pellicola, disponibile per la visone per soli tre giorni, è diventata il documentario più visto nella storia del cinema italiano, incassando migliaia di euro. Tuttavia, fin dal primo momento l’imprenditrice digitale è stata sommersa dalla critiche, venendo accusata a lungo per il suo film. La stessa stampa ha stroncato la pellicola, definendola auto celebrativa e non necessaria. Adesso, dopo l’incredibile successo, Chiara si sta godendo questo emozionante traguardo. E così proprio suo marito ne ha approfittato per replicare a tutte le critiche degli ultimi mesi, facendo un lungo sfogo.

Con una sere di Instagram Stories, Fedez ha preso le difese di Chiara Ferragni, parlando del film di sua moglie e prendendosi finalmente la soddisfazione di svelare il suo pensiero. Queste le sue parole in merito:

“Vorrei fare delle riflessioni e togliermi qualche sassolino dalla scarpa. Per me è stato difficile, da quando è stato annunciato il documentario, non rispondere a delle cose che ho letto e sentito, alcune delle quali assurde. Non l’ho fatto perché non volevo inficiare un progetto di altre persone e mettere in difficoltà mia moglie. Ma siccome adesso è andato tutto bene, posso distruggere tutto”

Così inizia lo sfogo di Fedez, che ha deciso di replicare alle critiche sul film di Chiara Ferragni. Scopriamo come ha proseguito il rapper.

Avanti