Chiara Ferragni: ecco il motivo della lite con il suo ex Riccardo Pozzoli

Chiara Ferragni rivela il motivo della lite con il suo ex Riccardo Pozzoli

1All’interno del film di Chiara Ferragni, viene svelato il motivo della lite con l’ex fidanzato e collaboratore Riccardo Pozzoli

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Giorni di grande soddisfazione, questi, per Chiara Ferragni. Come è infatti ben noto proprio in queste ore nelle sale cinematografiche di tutta Italia viene trasmesso il suo primo film, che racconta i segreti della vita privata e del successo dell’imprenditrice digitale. Enorme il successo che il documentario sta avendo, al punto da segnare un record al box office. La pellicola è infatti risultata essere la più vista nel giorno del debutto, arrivando ad incassare oltre mezzo milione di euro, e diventando la migliore partenza del 2019 per un film italiano. Grande traguardo, questo, per la Ferragni, che si sta godendo ogni momento di questo meritato trionfo, che ha fatto discutere l’intero paese. Tra i vari argomenti trattati nel documentario c’è anche il capitolo Riccardo Pozzoli, ex fidanzato e collaboratore di Chiara. Proprio nella pellicola è svelato il motivo della lite tra i due, che ha causato la fine di ogni rapporto. Scopriamo cosa è accaduto in realtà.

Nonostante le numerose critiche delle ultime settimane, Chiara Ferragni Unposted, il primo film di Chiara Ferragni, sta sbancato i botteghini di tutta Italia, diventando un vero e proprio fenomeno cinematografico. All’interno della pellicola, come è ben noto, viene raccontato il segreto del successo della blogger, e vengono mostrati gli aspetti più nascosti della sua vita privata. Immancabili, naturalmente, suo marito Fedez e suo figlio Leone, centro del suo mondo. Tuttavia nel corso del lungometraggio non mancano alcuni chiarimenti su particolari vicende che hanno segnato la vita di Chiara, e che hanno influenzato il suo percorso.

Tra questi, come è ben noto, c’è Riccardo Pozzoli, ex fidanzato e collaboratore dell’imprenditrice digitale. Da qualche anno, però, i due hanno interrotto ogni tipo di rapporto, e nonostante in molti abbiano chiesto spiegazioni alla blogger, quest’ultima non ha mai dato risposte chiare. Almeno fino ad ora. All’interno del film, infatti viene svelato finalmente il motivo della lite tra Chiara Ferragni e Pozzoli, e la notizia ha fatto il giro del web. Vediamo cosa è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare