Le prime parole di Fedez

Questo pomeriggio si sono diffuse delle voci su Fedez che hanno molto preoccupato tutti i suoi fan. Tutto è partito nel momento in cui Mr. Marra, suo collega a “Muschio Selvaggio” ha chiesto ai follower di mandare un grande abbraccio al rapper senza aggiungere altro.

In seguito Chiara Ferragni, che si trovava a Parigi ospite ad alcune serate, ha fatto una Storia parlando del suo ritorno in Italia a causa di una emergenza. Fino a poche ore fa, però, nessuno sapeva cosa fosse successo precisamente. Alcune indiscrezioni parlavano di un’operazione d’urgenza a causa di alcune ulcere. A spiegare meglio la situazione ci ha pensato Federico stesso.

Apparendo sui social per un attimo ha raccontato che cosa è accaduto, ringraziando anche i medici che gli hanno salvato la vita:

“Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando. Perché il supporto fa sempre bene in questi momento. Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna.

Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”.

Questo è stato solo un messaggio scritto, ma siamo sicuri che non appena si riprenderà del tutto apparirà fisicamente per fare un resoconto più dettagliato. Al momento, però, l’importante è che Fedez stia bene e sia circondato dalle persone che più lo amano.

Nel caso in cui dovessimo avere altri aggiornamenti non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile. Seguiteci, intanto, per molte altre news.