Filippo Bisciglia parla di Temptation Island e invia un messaggio ai fan

Filippo Bisciglia rompe il silenzio su Temptation Island e invia un messaggio ai fan: “Fa tanto male quest’anno” (VIDEO)

Nel periodo in cui sarebbe dovuta partire la messa in onda di Temptation Island, Filippo Bisciglia ha mandato un video messaggio ai fan.

1Il video messaggio di Filippo Bisciglia

Questo periodo dell’anno sarebbe stato il periodo di Temptation Island. Il docu-reality di Canale 5 targato Maria De Filippi sarebbe dopvuto proprio partire con la messa in onda tra questa e la prossima settimana. Avrebbe accompagnato il pubblico in questa calda estate. E alla conduzione ci sarebbe stato come sempre l’amatissimo Filippo Bisciglia.

Purtroppo quest’anno lo show non ci sarà, pare per problemi legati ai diritti. Si tratta infatti di un prodotto internazionale e quindi se non ci sono accordi salta tutto. Tra la delusione generale, oggi è intervenuto proprio il conduttore, Filippo, che ha mandato un video messaggio a coloro che lo seguono. Sul suo profilo Instagram Bisciglia ha voluto salutare tutti i fan del programma.

“Ciao ragazzi, questo è il periodo più o meno in cui sarebbe dovuta andare in onda la prima puntata di Temptation Island e quindi l’intero programma. Purtroppo quest’anno non sarà così. Perché questo video-messaggio? Allora diciamo che io ho quasi un milione di follower su Instagram. E sicuramente questo milione di follower è grazie a Temptation Island. Quindi, come potrete immaginare, sto ricevendo tantissimi messaggi da due mesi a questa parte, ma soprattutto in questo ultimo periodo. Dove mi scrivete: ‘Filippo, perché non ci sarà Temptation Island? Filippo, quanto ci mancherà Temptation Island! Non sarà estate senza Temptation Island! Perché non ci dici nulla? Perché non rispondi?’. Eccomi, sono qui a rispondervi adesso.”

Filippo Bisciglia ha quindi continuato rispondendo, finalmente, a tutti i messaggi riguardo l’assenza di Tempation Island. Ecco cosa ha detto…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare