Filippo Magnini Novella 2000 n. 47
(c) Novella 2000 n. 47 - 14 Novembre 2018

Filippo Magnini ‘Io come Ronaldo esempio nello sport’ e pensa alle nozze

2Filippo Magnini pensa alle nozze con Giorgia Palmas e si paragona a Cristiano Ronaldo. L’ex nuotatore: “Esempio nello sport perseguitato da sentenza ingiusta”.

A 36 anni suonati, Filippo Magnini continua a prendersi le sue soddisfazioni professionali, specie ora che ha detto addio al nuoto. L’ex campione ha infatti appeso il costume al chiodo già dallo scorso anno, salutando gare e sforzi fisici a ritmo serrato per dedicarsi ad altro. Attualmente, oltre a pianificare le nozze con la fidanzata Giorgia Palmas, lavora con lei su Radio Latte e Miele. Qui la coppia dà voce ad altri innamorati nel programma del martedì e venerdì mattina Gli uomini vengono da Marte le donne da Venere. Laddove si vorrebbero ribadire le inconciliabilità dei sessi, a dire il vero si sottolineano più punti d’incontro.

E lo stesso accade tra Magnini e Palmas, che lavorando a stretto contatto sfatano il falso mito per cui la coppia scoppierebbe sul posto di lavoro. Tutt’altro, perché i due sembrano anzi più innamorati di sempre. D’altronde il loro è un sentimento che li ha inaspettatamente travolti e rapidamente orientati verso le nozze.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sposeranno in Sardegna – terra di lei – l’estate prossima. E mentre aspettano non solo il matrimonio ma soprattutto di allargare la famiglia, l’ex nuotatore e la storica velina fanno le prove con un nuovo cagnolino.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.