A distanza di poche ore dalla finale di Ballando con le Stelle, Filippo Magnini si infuria con i giudici nel backstage.

Le parole di Filippo Magnini

Nonostante manchino poche ore alla finale di Ballando con le Stelle, le tensioni nel dietro le quinte del programma sembrerebbe essere alle stelle. Nel corso dell’ultima puntata di Ballando Segreto il pubblico ha infatti ascoltato uno sfogo di Filippo Magnini, che si è infuriato con i giudici nel backstage durante la semifinale. Proprio la scorsa settimana il campione ha ricevuto un 10 da Ivan Zazzaroni, 9 da Fabio Canino e Carolyn Smith e 9 da Lucarelli e Mariotto. Per la prima parte di puntata dunque Magnini è rimasto in cima alla classifica, tuttavia non ha nascosto un po’ di delusione. Sfogandosi infatti Filippo ha affermato:

“Nonostante Mariotto abbia rovinato tutto, sono ancora in testa. Posso dire una roba? Mi sa che mi arrabbio dopo, ho questa sensazione. Fermatemi. Mi hanno rotto il ca**o con questi voti di m**da. Votano a ca**o, voglio dirlo. Io sono un atleta, l’impegno viene ripagato. Qua no. Danno i 10 perché due stanno insieme…”.

A calmare Filippo Magnini ci ha poi pensato Barbara d’Urso, che ha dichiarato: “Dai calmati amore, non ne vale la pena. Hai ballato benissimo, hai fatto un tango pazzesco. A me sei piaciuto un sacco. Io sono la tua spalla”. Quando però alcuni concorrenti hanno superato il campione in classifica, è arrivato un nuovo sfogo. Magnini ha infatti aggiunto: “Mariotto ha dato a tutti 10 tranne che a me. Ho tante cose da dire dopo quando farò lo spareggio”.

Insomma pare che gli animi siano accesi e stasera nel corso della finale di Ballando con le Stelle potrebbe accadere di tutto. Ma chi sarà a vincere il talent show di Milly Carlucci e chi sarà ad alzare la coppa? Non resta che attendere per scoprirlo.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.