Floriana Secondi viene attaccata dal suo ex fidanzato: pensa soltanto al lusso

floriana secondi

1L’ex vincitrice del Grande Fratello, Floriana Secondi, è stata attaccata dal suo ex fidanzato, che l’ha accusata di essere poco umile e di pensare solo al lusso, parlando anche di Simone Coccia Colaiuta.

Una delle protagoniste più amate dello spettacolo italiano è Floriana Secondi, ex vincitrice del Grande Fratello. La donna, da allora, è stata spesso ospite nei salotti dei vari talk show, strappando sempre un sorriso grazie alla sua spontaneità. Durante l’ultima edizione del reality condotto da Barbara d’Urso, la romana ha svelato di aver ospitato a casa sua, per mesi, Simone Coccia Colaiuta, rivelando alcuni comportamenti poco adeguati. Adesso Floriana è stata attaccata da un suo ex fidanzato, Daniele Pompili, che durante un’intervista per Nuovo Tv ha speso parole molto dure per la sua ex fiamma.

L’uomo è partito proprio dalla confessione della Secondi sul compagno della Pezzopane, ammettendo di non essere a conoscenza dell’ospitalità che la donna ha dato a Simone.

“E’ vero che lei parla solo di amicizia tra loro, ma io mi sento ingannato lo stesso. All’epoca noi eravamo fidanzati e non sapevo che loro due vivessero insieme. Ora capisco perché spesso non voleva farmi salire in casa. Mentre lei mi teneva nascosto che Coccia Colaiuta abitava a casa sua era incinta di mio figlio. A questo punto, mi viene da mettere in dubbio anche la paternità di quel bambino, che purtroppo non è mai nato. Simone all’epoca non era ancora fidanzato con l’onorevole Stefania Pezzopane e lavorava nelle discoteche come cubista. Floriana si era impegnata ad aiutarlo a entrare nel mondo dello spettacolo, io questo lo sapevo. Io dico che Floriana non è come appare, la sua voglia di fare televisione spesso la porta a calpestare tutto e tutti”

Ma non è tutto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.